Ricevimento clienti Avvocato a Catania 23-01-2019

Ricevimento clienti Avvocato a Catania 23-01-2019

Avvocato a Catania - Ricevimento clienti Avvocato a Catania 23-01-2019

Ricevimento clienti Avvocato a Catania 23-01-2019 – Lo studio legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci (Foro di Catania – Albo Avvocati Catania), comunica alla gentile clientela che in data odierna, 23 gennaio 2019, a partire dalle ore 16:30 ci sarà un pomeriggio di ricevimento clienti a Catania. Lo studio legale Antoci, infatti, oltre alla sede di Nicolosi (CT), opera anche presso gli uffici dello studio legale di Catania, ubicato al Viale Mario Rapisardi n. 192. È possibile fissare un appuntamento con l’Avvocato Antoci telefonando al numero 3896040727 oppure inviando una mail tramite il modulo di contatto presente nella pagina “contatti“.


Potrebbe interessarti anche l’articolo: Avvocato matrimonialista a Catania, già pubblicato su questo blog.


Aree di attività dell’avvocato

È possibile approfittare di questa giornata di ricevimento clienti Avvocato a Catania 23-01-2019, per ricevere consulenza e assistenza in materia civile, penale e amministrativa. Possibilità di avere assistenza da un avvocato civilista in materia di famiglia, separazioni e divorzi, mantenimento, affidamento figli, assegnazione casa familiare, condominio, proprietà, affitti, locazioni, sfratti, responsabilità medica, RCA, infortunistica stradale, incidenti, danno biologico, danno morale, danno patrimoniale e non patrimoniale, successioni, eredità, testamenti, decreti ingiuntivi, recupero crediti, contratti in generale. Assistenza e consulenza anche in alte materie, come diritto penale di famiglia, reati contro la P.A., maltrattamenti in famiglia, stalking, omesso versamento del mantenimento, ecc…

Lo studio legale Antoci si occupa anche di amministrazioni condominiali a Catania e provincia: è possibile richiedere un preventivo di amministratore di condominio (il preventivo è gratuito, personalizzato e senza impegno), da sottoporre all’assemblea del proprio condominio.

Altre info su Avvocato Antoci

Ricevimento clienti Avvocato a Catania 23-01-2019

AVVOCATO a Catania: se si ha bisogno della consulenza o dell’assistenza di un Avvocato a Catania, è possibile contattare l’Avv. Basilio Elio ANTOCI al numero 3896040727. Ricevimento clienti su appuntamento al Viale Mario Rapisardi 192. AVVOCATO a Nicolosi: l’Avv. Basilio Antoci riceve anche presso lo studio di Nicolosi, Via Cardinale Dusmet 9/A

Link esterni correlati

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.