Ricevimento 17 settembre 2020

Studio Legale Antoci – Avvocato a Catania – 17 settembre 2020


Ricevimento clienti a Catania – giovedì 17 settembre 2020 presso gli uffici dello Studio Legale Antoci – Avvocato a Catania e Nicolosi.


Ricevimento clienti giovedì 17 settembre 2020

Avvocato a Catania ricevimento 17 settembre 2020

Ricevimento 17/09/2020. Si avvisa la spettabile clientela dello Studio Legale Antoci che nella giornata odierna, 17 settembre 2020, l’Avvocato Basilio Elio Antoci a partire dalle 15:00 sarà impegnato presso gli uffici di Catania (CT) Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano, per una sessione di ricevimento clienti.

Come già anticipato nel precedente avviso sugli orari di ricevimento 2020, il giovedì pomeriggio sarà dedicato agli appuntamenti presso lo Studio Legale Antoci di Catania. Si ricorda che l’Avvocato sarà in studio su Catania solo se vengono fissati appuntamenti.

Aree di competenza

L’Avvocato Antoci si occupa di tutto il diritto civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia, commerciale, contrattuale, condominiale, immobiliare, del lavoro. Nelle specifico è possibile ottenere consulenza e assistenza legale in materia di minori, articolo 31 legge sull’immigrazione, donazioni, successione, separazioni e divorzi, contratti (vendita, affitto, locazione, mediazione, leasing, factoring, ecc…), pignoramenti, recupero crediti ed ogni aspetto delle esecuzioni civili.

Lo studio si occupa anche di diritto penale di famiglia, curato direttamente dall’Avvocato Basilio Antoci – il quale offre così ai suoi cliente un’assistenza completa nelle separazioni e nei divorzi più complicati, nei quali ci sono anche denunce e processi penali tra coniugi o familiari.

Lo Studio Legale Antoci vanta solide collaborazioni con Avvocati penalisti, tali da permettere l’assistenza anche nelle altre materie del diritto penale e per i reati più gravi.


Studio Legale Antoci Basilio – Avvocati civilisti e penalisti a Catania


Contatti Avvocato

Per contattare l’Avvocato Basilio Antoci e fissare un appuntamento presso lo studio di Catania – Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano, è possibile telefonare (in orari ufficio) al numero 3896040727 oppure inviare una e-mail anche del proprio smartphone usando il modulo di contatto qui in basso.





TORNA SU

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: