Ognissanti 2018: chiusura studio legale

Ognissanti 2018: chiusura studio legale

Avvocato a Nicolosi e Catania: contatti e orari

Ognissanti 2018: Il mese di Ottobre volge al termine. L’inizio di Novembre, come ogni anno, proietta la comunità di fedeli e cittadini nel clima di raccoglimento e riflessione che caratterizza le festività dell’1 e del 2 Novembre. In occasione tanto della festa di Ognissanti 2018 (tutti i Santi), quanto della successiva commemorazione dei defunti, lo studio legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci – avvocato e amministratore di condominio a Nicolosi e Catania – rimarrà chiuso al pubblico.

Precisamente l’Avvocato Antoci sarà in studio a Nicolosi fino a mercoledì 31 Ottobre. Lo Studio, dunque, rimarrà chiuso l’intera giornata dell’1 e del 2 Novembre 2018. Tenuto conto del fatto che quest’anno, il 2 Novembre cade di Venerdì e che il sabato non c’è ricevimento clienti, lo studio legale Basilio Elio Antoci (avvocato a Nicolosi), di fatto riaprirà lunedì 05 Novembre.

Solo per questioni assolutamente urgenti e prioritarie sarà possibile contattare l’Avvocato Antoci tramite i recapiti telefonici ed e-mail della pagina contatti, accessibile cliccando qui. È assolutamente vietato utilizzare Whatsapp: è preferibile, quindi, mandare una mail o (in casi davvero urgenti) telefonare.

Si consiglia di leggere attentamente l’articolo No Whatsapp! Ecco come contattare l’Avvocato Antoci, già pubblicato sul blog di questo sito.

Ricordo dell’Avvocato Francesco Salvatore Antoci

Avvocato Francesco Salvatore Antoci: un ricordo in occasione della commemorazione dei defunti. Ognissanti 2018

Lo studio legale Antoci approfitterà della sospensione dell’attività in occasione della festa di Ognissanti 2018 e della successiva commemorazione dei defunti, per unirsi alla comunità dei fedeli nicolositi nel ricordo di chi ci ha lasciati. In particolare, il nostro pensiero e la nostra preghiera saranno rivolti all’Avvocato Francesco Salvatore Antoci (Cesarò 1958 – Nicolosi 2006). Padre dell’Avvocato Basilio Elio Antoci, fondatore dello studio legale e stimato in tutto Nicolosi come cittadino, come avvocato nonché come assessore e consigliere comunale. Un pensiero sarà rivolto anche al fratello, Antonio Antoci, anch’egli prematuramente scomparso nel 2005.

Link esterni correlati

  • Voce Tutti i santi, in Wikipedia – L’enciclopedia libera, Wikimedia Foundation Italia, consultata il 31 ottobre 2018.
  • Lemma Commemorazione, in Treccani – Vocabolario on line, Treccani.it, Roma, consultato il 31 ottobre 2018.
  • Argomento Commemorazione dei defunti, in Wikipedia – L’enciclopedia libera, Wikimedia Foundation Italia, consultata il 31 ottobre 2018.

TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.