Studio Legale ANTOCI: Avvocato a Nicolosi, Avvocato a Catania, Amministratore di condominio a Catania e provincia, Avvocato civilista, Avvocato matrimonialista, Avvocato divorzista.

Impegno solenne ex art. 8 l. 247/2012

Ogni avvocato iscritto all’albo, per poter esercitare la professione, deve assumere un impegno solenne, recitando la formula del giuramento prevista dalla legge. Tale cerimonia si svolge – a seguito della riforma del 2012 – in una pubblica seduta del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di appartenenza e non più davanti ad un collegio di magistrati in udienza.

Seduta per il giuramento dell’avv. Basilio Antoci

Martedì 20 settembre 2016, a partire dalle 16:30, si svolgerà a Catania – presso il Palazzo di Giustizia, in cui ha sede l’Ordine degli Avvocati – la seduta nel corso della quale presterò il mio giuramento. La seduta sarà pubblica e, su questo sito e sulla pagina Facebook, verranno pubblicati i dettagli e le foto della cerimonia.
Si invita l’utenza a voler seguire il “Blog dello Studio Legale Antoci“, nonché la bacheca della pagina “Basilio Antoci” per non perdere gli aggiornamenti dell’evento e le novità sull’attività dello studio legale.

Impegno solenne | Consiglio Ordine Avvocati | Catania 2016

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.
Foto attinta dal sito ufficiale dell’Ordine:
< www.ordineavvocaticatania.it > consultato in data 07/09/2016.


Lascia un commento