Studio Legale ANTOCI: Avvocato a Nicolosi, Avvocato a Catania, Amministratore di condominio a Catania e provincia, Avvocato civilista, Avvocato matrimonialista, Avvocato divorzista.

Albo Avvocati Catania: assemblea 2019

Assemblea 2019 Ordine Avvocati Catania

Avvocati a Catania: Assemblea degli iscritti 2019. Il Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Catania ha convocato per il 27 Aprile 2019, l’assemblea annuale di tutti gli iscritti all’Albo Avvocati Catania per l’approvazione dei bilanci consuntivo 2018 e preventivo 2019. Successivamente all’approvazione dei bilanci, tutti gli Avvocati del distretto riceveranno presso i loro studi legali il bollettino per il rinnovo dell’iscrizione all’Albo Avvocati Catania. Gli anni passati la scadenza per il pagamento della tassa di iscrizione era stata fissata al 30 Aprile: probabilmente quest’anno ci sarà del tempo in più per regolarizzare il pagamento.

Scadenza e importo tassa iscrizione Albo Avvocati Catania

Aggiornamento 23 Aprile 2019. Tutti gli Avvocati iscritti all’Albo di Catania hanno ricevuto una p.e.c. contenente l’avviso di pagamento della quota di iscrizione all’Albo. Quest’anno il sistema di pagamento è cambiato: verrà utilizzata la piattaforma PagoPA – CBILL. La quota ammonta sempre a 140,00 € e potrà essere versata fino al 31/05/2019

La convocazione

Qui di seguito è possibile consultare e scaricare il file *.pdf originale della convocazione 2019 pubblicata sul sito dell’ordine degli Avvocati di Catania, cui è iscritto anche l’Avvocato Antoci (Avvocato a Nicolosi e Catania).



Link correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: