Associazione Forsense Mascaluciese 2020

Associazione Forsense Mascaluciese 2020

Assemblea dell’Associazione Forense Mascaluciese


L’Associazione Forense Mascaluciese – della quale fa parte anche l’Avvocato Basilio Elio Antoci – si riunirà il prossimo 13 febbraio 2020 dal Giudice di Pace di Mascalucia.


Associazione Forense Mascaluciese 2020

Save the date: 13 Febbraio 2020

Primo appuntamento del 2020 per l’Associazione Forense Mascaluciese. A partire dal 4 febbraio scorso i soci hanno ricevuto le convocazioni per la prossima assemblea dell’Associazione Forense Mascaluciese. L’occasione sarà propizia per alimentare il fondamentale scambio interpersonale tra i soci. Prima di essere Avvocati, infatti, siamo persone. E l’associazionismo forense tiene sempre in conto la dimensione personale dell’Avvocatura, valorizzandola. L’Avvocato Basilio Elio Antoci è entrato a far parte dell’Associazione Mascaluciese nel 2019. Questo è, dunque, il suo secondo anno di militanza tra le fila della rinomata associazione, la cui compagine è formata da valenti e stimati Avvocati del circondario: Mascalucia, Nicolosi e non solo.

L’ordine del giorno

L’appuntamento è fissato per il prossimo Giovedì 13 Febbraio 2020 alle ore 11:30, presso i locali dell’ex Tribunale di Mascalucia – dove ora ha sede il Giudice di Pace mascaluciese. L’ordine del giorno è denso e interessante. Si parlerà dei prossimi eventi formativi da organizzare e mettere in calendario. L’Associazione Forense Mascaluciese, infatti, si è guadagnata un posto di capofila come organizzatrice di convegni formativi per la categoria forense. Argomenti, relatori e location di prim’ordine uniti a una calorosa ospitalità, hanno fatto registrare partecipazioni record negli ultimi anni.

Si discuterà, inoltre, di alcune nomine di College Avvocato in ruoli chiave per la difesa delle pari opportunità. E ancora il Collega Avvocato Enrico Ingrasciotta relazionerà il consesso circa le sorti che attendono l’ufficio del Giudice di Pace di Mascalucia. L’impegno dell’Associazione Forense Mascaluciese è rivolto, senza compromessi, alla difesa e al mantenimento di quest’ultimo baluardo di giustizia. Un Giudice al servizio dei cittadini dei paesi dell’hinterland catanese, che possono ancora farvi ricorso senza dover avere a che fare con la lenta giustizia centrale di Catania.

Di sicuro ci sarà da lavorare e rimboccarsi le maniche, ma non mancheranno le soddisfazioni. Seguiranno, su questo blog, altri aggiornamenti sugli sviluppi dell’assemblea in programma.

Link esterni

Pagina Facebook ufficiale dell’Associazione Forense Mascaluciese


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!