XV anniversario dell’Avv. Francesco Antoci

XV anniversario dell’Avv. Francesco Antoci

XV anniversario della scomparsa dell’Avv. Franco Antoci


Ricorre oggi il XV anniversario dalla scomparsa dell’Avv. Francesco Salvatore Antoci, fondatore dello Studio Legale Antoci – Avvocati a Nicolosi e Catania.


XV anniversario Avv. Francesco Salvatore Antoci di Nicolosi

XV anniversario Avv. Francesco Salvatore Antoci. Anche quest’anno lo Studio Legale Antoci si ferma per ricordare l’Avv. Francesco Salvatore Antoci. Sono già passati 15 anni: era, per l’appunto, il 12 maggio 2006. Era un venerdì mattina tranquillo, senza udienze, che l’Avvocato aveva deciso di trascorrere da solo in campagna a Nicolosi. È lì, in località “Serra Pizzuta”, che Francesco Antoci sarebbe stato colto da quel malore fatale, alla guida del proprio fuoristrada. Forse era già sulla strada del ritorno, o forse stava cercando di rientrare avvertendo i primi sintomi di malessere. Purtroppo non lo sapremo mai.

Come è ormai nostra consuetudine, riproponiamo questo sommesso ricordo, forti della stima di amici e colleghi che – tanto sui social media, quanto in presenza – non fanno mai mancare dopo tanti anni. Molto sentita, infatti, è stata la partecipazione che l’anno scorso tanti, con commenti e cenni di approvazione, non hanno mancato di manifestare.


Avvocato Francesco Antoci di Nicolosi


Cenni biografici

Tutti lo chiamavano “Franco”. Era nato a Cesarò – in provincia di Messina – il 05 giugno 1958. Già adolescente si trasferì a Nicolosi con la propria famiglia e qui sposò Giusy Borzì. Laureatosi in Giurisprudenza nel 1984, diventò Procuratore Legale nel 1987, anno in cui diede vita allo Studio Legale Antoci di Nicolosi. Non mancò di partecipare alla vita politica del paese etneo, dove fu assessore e consigliere comunale. Maggiori dettagli sono disponibili su NicolosiPedia.

Attività dello Studio Legale Antoci

In occasione del 15° anniversario della morte dell’Avv. Antoci Francesco, lo Studio Legale Antoci, (con sede a Nicolosi in Via Cardinale Dusmet 9/A e a Catania al Viale Mario Rapisardi 192), rimarrà chiuso l’intera giornata. Si invita a limitare i contatti ai soli casi urgentissimi (ossia: fermo o arresto, pignoramenti, azioni cautelari). In ogni altro caso sarà possibile inviare una e-mail alla quale si avrà risposta a stretto giro.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!