Vacanze di Natale 2021

Vacanze di Natale 2021

Vacanze di Natale 2021


Come ogni anno lo Studio Legale Antoci non lascia da soli i propri clienti: ecco gli orari di apertura durante le vacanze di Natale 2021.


Reperibilità Studio Legale Antoci

Vacanze di Natale 2021 Studio Legale Antoci Avvocato a Nicolosi

Le ferie natalizie. Lo Studio Legale Antoci di Nicolosi e Catania celebra da sempre con grande devozione il Santo Natale. Lo Studio incoraggia, infatti, i propri professionisti e partner a ritagliarsi momenti di riposo e serenità in famiglia. Questo senza far mai mancare l’assistenza ai clienti (almeno per le questioni più urgenti). Per tale ragione, nel presente avviso, sono indicati con chiarezza i giorni di chiusura (nei quali è, quantomeno, inopportuno contattare telefonicamente lo Studio). In tali giorni, infatti, non sarà possibile parlare direttamente con l’Avvocato Antoci o con i suoi collaboratori. Anche allo Studio Legale Antoci, infatti, coltiviamo il sacro diritto alla disconnessione. Sarà attiva la casella e-mail, il fax e la segreteria telefonica: si potranno lasciare messaggi che lo staff di studio valuterà entro 24 ore (giorni festivi esclusi).

Il cliente è sempre certo che il proprio messaggio sia stato ricevuto: la casella e-mail, infatti, restituisce sempre una ricevuta automatica. La segreteria è sempre attiva e, una volta registrato il messaggio, questo sarà immediatamente a disposizione dello Studio Legale Antoci. Come sempre si invita a evitare WhatsApp, poiché in questo caso il sistema rifiuterà in automatico il messaggio.

Giorni di festa

Chiarite le modalità di contatto, ecco di seguito i giorni in cui lo Studio Legale Antoci di Nicolosi e Catania resterà chiuso, durante le vacanze di Natale 2021.

  • Giovedì 23 dicembre 2021 – reperibilità solo per questioni urgentissime
  • Venerdì 24 dicembre 2021 – Vigilia di Natale – chiuso, nessuna reperibilità
  • Sabato 25 dicembre 2021 – Natale – chiuso, nessuna reperibilità
  • Domenica 26 dicembre 2021 – Santo Stefano – chiuso, nessuna reperibilità
  • Dal 27 al 30 dicembre – i clienti riceveranno risposta ai messaggi inviati e saranno trattate le questioni urgentissime
  • Venerdì 31 dicembre 2021 – San Silvestro – chiuso, nessuna reperibilità
  • Sabato 01 gennaio 2022 – Capodanno – chiuso, nessuna reperibilità
  • Giovedì 06 gennaio 2022 – Epifania – chiuso, nessuna reperibilità

Nei giorni festivi indicati sopra non si potranno avere contatti telefonici con l’Avvocato, in quanto sarà attiva la segreteria telefonica. La gentile clientela riceverà risposta nei successivi giorni non festivi.


«Vere dignum et iustum est, æquum et salutáre, nos tibi semper et ubíque grátias ágere: Dómine, sancte Pater, omnípotens ætérne Deus: Quia per incarnáti Verbi mystérium nova mentis nostræ óculis lux tuæ claritátis infúlsit: ut, dum visibíliter Deum cognóscimus, per hunc in invisibílium amórem rapiámur. Et ídeo cum Angelis et Archángelis, cum Thronis et Dominatiónibus, cumque omni milítia cæléstis exércitus, hymnum glóriæ tuæ cánimus, sine fine dicéntes: Sanctus, Sanctus, Sanctus Dóminus Deus Sábaoth».
Prefazio di Natale

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Redazione, Liturgia del Natale del Signore, su Marànhatà, pagina maranatha.it.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/caldo-e-accogliente-popcorn-caff%c3%a8-1975215/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 12 Gennaio 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Jill Wellington”.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!