Vacanze di Natale 2020

Vacanze di Natale 2020

Vacanze di Natale 2020

Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania

Vacanze di Natale 2020 Avvocato Antoci di Nicolosi

Comunicato per i clienti, vacanze di Natale 2020. Si approssimano le festività natalizie e lo Studio Legale Basilio Elio Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – comunica alla gentile clientela che verranno osservati i seguenti giorni e orari di chiusura al pubblico.

Chiusura natalizia 2020

Lo Studio Legale Antoci di Nicolosi (CT), resterà aperto fino alle 19:00 di mercoledì 23 Dicembre 2020. La chiusura al pubblico inizierà, dunque, a partire da giovedì 24 Dicembre e si protrarrà fino a martedì 29 Dicembre 2020. In questi giorni non sarà possibile conferire in studio con l’Avvocato Antoci, né reperirlo telefonicamente. Facendo salve le urgenze, l’anno che sta per finire ha sottoposto tutti a grandi difficoltà.

Per tale motivo, adesso più che mai questo Natale 2020 assume un valore simbolico molto forte. Gli Avvocati dello studio ne approfitteranno per stare in famiglia e mettere da parte per qualche giorno gli impegni d’ufficio. Specialmente nell’ambito civile quasi ogni questione può attendere il rientro dalle vacanze di Natale 2020.

Ad ogni modo, per le sole urgenze sarà possibile prenotare un appuntamento tramite e-mail per il mercoledì 30 Dicembre 2020.

Sarà possibile inviare e-mail all’indirizzo dello studio legale, tramite il modulo ci contatto della pagina contatti. La risposta a ogni e-mail arriverà entro un giorno.

Casi urgenti

Come anticipato, ove ci fossero dei casi urgenti, verrete senz’altro ricontattati dall’Avvocato per fissare un appuntamento il prima possibile. Si invita, pertanto, a indicare chiaramente nella comunicazione i propri dati personali e i propri recapiti. Si precisa che lo Studio non utilizza Whatsapp, per cui si invita a non abusare con l’invio di materiale audio/video et similia.

Natale

In onore di questo Santo Natale 2020, si riportano riportano alcuni passaggi della liturgia natalizia del Vangelo di Luca, tratti dal sito Silvestrini.org.

“Essi furono presi da grande timore, ma l’angelo disse loro: «Non temete: ecco, vi annuncio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo: oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è Cristo Signore. Questo per voi il segno: troverete un bambino avvolto in fasce, adagiato in una mangiatoia»”.

Liturgia Natale 2020 - Avvocato a NicolosiVangelo Lc 2,1-14

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.