Vacanze di Natale 2019

Vacanze di Natale 2019

Vacanze di Natale 2019

Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania

Vacanze di Natale 2019 allo Studio Legale Antoci - Avvocato a Nicolosi - Amministrazioni condominiali a Catania

Comunicato per i clienti, vacanze di Natale 2019 – In occasione delle imminenti festività natalizie, lo Studio Legale Basilio Elio Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – comunica alla gentile clientela che verranno osservati i seguenti giorni e orari di chiusura al pubblico.

Chiusura per ferie natalizie 2019

Lo Studio Legale Antoci di Nicolosi (CT) resterà aperto fino alle 19:30 di venerdì 20 Dicembre 2019. La chiusura al pubblico inizierà, invece, Sabato 21 Dicembre e si protrarrà fino a Giovedì 02 Gennaio 2020. In questi giorni non sarà possibile conferire in studio con l’Avvocato Antoci, né reperirlo telefonicamente. Questo minimo periodo di riposo e di contemplazione è indispensabile a tutti i membri dello Studio Legale al fine di stare in famiglia e tralasciare per qualche giorno gli impegni d’ufficio che – specialmente nel civile – possono attendere il rientro dalle vacanze di Natale 2019. L’attività di studio riprenderà – solo per le urgenze – venerdì 03 gennaio 2020 e, a pieno ritmo, dal 07 gennaio 2020.

Sarà possibile inviare e-mail all’indirizzo dello studio legale, tramite il modulo ci contatto della pagina contatti. Ovviamente la risposta alla e-mail arriverà non prima del giorno 03 Gennaio 2020.

Casi urgenti

Ove ci fossero dei casi urgenti, sarete senz’altro ricontattati dall’Avvocato per fissare un appuntamento il prima possibile. Si invita, pertanto, a indicare chiaramente nella comunicazione i propri dati personali e i propri recapiti. Si precisa che lo Studio richiama tramite la funzione numero sconosciuto/anonimo, quindi si invita a rispondere senza indugio alle chiamate sconosciute.

Natale

In onore di questo Santo Natale 2019, ecco riportati di seguito alcuni passaggi della liturgia natalizia del Vangelo di Matteo, tratti dal sito liturgico Maranatha.it.

Tutto questo è avvenuto perché si compisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: «Ecco, la vergine concepirà e darà alla luce un figlio: a lui sarà dato il nome di Emmanuele», che significa «Dio con noi».

Liturgia Natale 2019 - Avvocato a NicolosiVangelo Mt 1,1-25

/ 5
Grazie per aver votato!