Vacanze di Natale 2018

Vacanze di Natale 2018 allo Studio Legale Basilio Elio Antoci Avvocato

Vacanze di Natale 2018 allo studio legale Antoci

Avvocato a Nicolosi e Catania

Vacanze di Natale 2018 – Avviso alla gentile clientela dello Studio Legale Antoci – avvocato a Nicolosi e Catania, nonché amministratore di condominio professionista. In occasione delle festività natalizie 2018 si comunica che lo studio rimarrà regolarmente aperto sino al giorno venerdì 21 dicembre 2018. Saranno, altresì, previsti due giorni di ricevimento (solo su appuntamento): il 27 e 28 dicembre per questioni veramente urgenti.

Lo studio rimarrà, invece, chiuso al pubblico nei seguenti giorni:

  • Chiuso dal 22 al 26 dicembre 2018
  • Chiuso dal 29 dicembre 2018 al 03 gennaio 2019

L’Avvocato Basilio Elio Antoci riprenderà il ricevimento clienti il giorno venerdì 04 gennaio 2019, preferibilmente su appuntamento e per questioni urgenti (non rinviabili a dopo l’Epifania). A partire da lunedì 7 gennaio 2019 lo studio legale Antoci riprenderà il suo consueto orario di apertura. Si ricorda che l’Avvocato Antoci offre servizi di consulenza e assistenza legale nonché di amministrazione condominiale a tutti i propri clienti di Catania, Nicolosi e paesi vicini.

Recapiti dello studio legale Antoci

Lo studio legale dell’Avvocato Antoci ha due sedi: a Nicolosi, in Via Cardinale Dusmet 9/A e a Catania, al Viale Mario Rapisardi 192. Per fissare un appuntamento in studio è possibile contattare l’Avvocato mediante i recapiti indicati QUI.


[…] Per antonomasia, con iniziale maiuscola, il giorno celebrativo della nascita di Gesù Cristo (il 25 dicembre) e in talune espressioni anche, più genericamente, il periodo in cui cade tale festività […]
Fonte: Treccani.it alla voce “Natale”.


/ 5
Grazie per aver votato!