Ufficio studio legale Antoci di Nicolosi

Ufficio studio legale Antoci di Nicolosi

Ufficio a Nicolosi: Studio Legale dell’Avvocato Antoci

Studio Legale Basilio Elio Antoci – Avvocato e Amministratore di Condominio a Catania e Nicolosi

Ufficio dell’Avvocato a Nicolosi. Ecco le foto dell’ufficio dell’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi: lo studio legale ristrutturato nel 2016 – prima che l’Avvocato Antoci si trasferisse nella nuova sede di Via Cardinale Dusmet n. 9/A sempre a Nicolosi (CT).

Visita la pagina Facebook dell’Avvocato Antoci a Nicolosi e Catania


Aggiornamento 2018

Dal mese di Gennaio 2018 l’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi e Catania ha trasferito la sede del proprio studio legale (law firm) in Via Cardinale Dusmet n. 9/A a Nicolosi (CT). Ha, altresì, aperto una sede secondaria a Catania in Viale Mario Rapisardi n. 192 – quarto piano. Lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci si occupa di diritto civile e diritto penale: famiglia, separazioni e divorzi, condominio, reati contro la persona, reati contro la famiglia, affitti, sfratti, locazioni, contratti, recupero crediti, risarcimento del danno, lavoro, ecc…

Per ricevere maggiori informazioni sull’attività professionale dello studio legale e dell’Avvocato Antoci non esitate a utilizzare i recapiti indicati nella pagina CONTATTI di questo sito web. Si invita a non utilizzare Whatsapp (per moditiv di decoro professionale e di privacy) e a telefonare solo in orari d’ufficio (no chiamate orari pasti, serali, di sabato, domenica o giorni festivi).

Impegno, studio, cultura e buon gusto per uno studio legale all’avanguardia che raggiunge risultati concreti, nell’interesse del cliente. Avvocato a Nicolosi e a Catania. Amministrazioni condominiali top.

Si invitano gli utenti a visitare anche i siti e la pagina Facebook cliccando sui collegamenti indicati di seguito:

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.