Udienza a Messina 2020, 28 ottobre

Udienza a Messina 2020, 28 ottobre

28 Ottobre 2020: Avvocato in udienza a Messina


Si avvisano i clienti dello Studio Legale Antoci che oggi – 28 Ottobre 2020 – l’Avvocato non sarà in sede per un’importante udienza al Tribunale di Messina.


Udienza fuori sede

Udienza al Tribunale di Messina il 28 Ottobre 2020

Udienza al Tribunale di Messina. Si avvisa la gentile clientela dello Studio Legale Antoci di Nicolosi e Catania che, il giorno 28 Ottobre 2020, l’Avvocato sarà fuori sede. L’Avvocato Antoci, infatti, sarà impegnato presso il Tribunale di Messina. Qui è stata incardinata dallo Studio Legale Antoci una causa per risarcimento danni da insidia e/o trabocchetto contro una struttura ricettiva del Lungomare Tysandros di Giardini Naxsos.

L’Avvocato Antoci, pertanto, non sarà in studio né la mattina, né il pomeriggio. Trattandosi della prima udienza di comparizione ex art. 183 c.p.c. è, infatti, indispensabile la presenza dell’Avvocato in udienza. A causa della strada da percorrere, nonché dell’impegno in udienza, non sarà garantita nemmeno la ricezione di eventuali telefonate. Ad ogni modo, l’Avvocato Antoci (del Foro di Catania), richiamerà al più presto tutti coloro ai quali non avrà potuto rispondere.

La prima udienza del processo civile

Il verbale di prima udienza è un momento fondamentale del processo civile, in quanto il V comma dell’art. 183 c.p.c. stabilisce che «nella stessa udienza l’attore può proporre le domande e le eccezioni che sono conseguenza della domanda riconvenzionale o delle eccezioni proposte dal convenuto». Proprio in questa causa si è costituito uno dei convenuti e, pertanto, è necessario ribattere a verbale a tutte le eccezioni e deduzioni avversarie – a pena di decadenza.

Avvocato a Nicolosi

Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi (CT) – sarà aperto al pubblico per il consueto ricevimento clienti già dal pomeriggio del 02 Ottobre prossimo. Lo Studio Legale ha sede a Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9A.

Avvocato a Catania

L’Avvocato Basilio Elio Antoci riceve i clienti anche a Catania (CT), presso gli uffici della sede di Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano. In questo modo lo Studio Legale Antoci è più vicino alla crescente clientela di Catania (specialmente della zona Nesima – Viale – Cibali – San Giovanni Galermo – Misterbianco).

Avvocato Civilista e Penalista

Lo studio si occupa di Diritto Civile e Diritto Penale: per risolvere i vostri problemi giudiziari, non esitate a telefonare al numero 3896040727 – numero riservato solo ai clienti o futuri clienti (telefonare orari ufficio – no consulenze telefoniche gratis – no WhatsApp – no pubblicità). Possibilità di accedere al Gratuito Patrocinio.

Note di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.ingenio-web.it alla pagina https://www.ingenio-web.it/ordini-ingegneri/3-ordine-degli-ingegneri-della-provincia-di-messina/25520-corso-per-ctu—ordine–tribunale-per-una-idonea-formazione ed è stata rilasciata e pubblicata addì 18 Gennaio 2020 dal proprietario “IMREADY S.r.l.“.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.