Trovare Avvocato a Nicolosi

Trovare Avvocato a Nicolosi

Come trovare l’Avvocato a Nicolosi


Come trovare lo studio legale Antoci, Avvocato a Nicolosi. Raggiungere facilmente lo studio con il navigatore e Google Maps.


Studio Legale Antoci

Come raggiungere lo Studio Legale a Nicolosi. Con le tecnologie moderne, che hanno superato molti limiti, è ormai possibile raggiungere qualsiasi destinazione. Basta sapere dove andare o, anche semplicemente, cosa cercare.

I motori di ricerca permettono, infatti, di cercare direttamente il prodotto o il servizio di cui si ha bisogno. Lo Studio Legale Antoci ha creato e cura questo blog proprio al fine di offrire un servizio di aggiornamento giuridico on-line a tutti i propri clienti.

Basilio Elio Antoci, infatti, è Avvocato a Nicolosi e offre servizi in loco, presso gli uffici delle due sedi dello Studio. Se si vuole raggiungere l’Avvocato in studio a Nicolosi è sufficiente impostare il navigatore sull’indirizzo “Via Cardinale Dusmet 9/A, Nicolosi”. Se si vuole, invece, raggiungere la sede di Catania basterà impostare la destinazione su “Viale Mario Rapisardi 192, Catania”.

Mappa

Qui in basso è possibile consultare la mappa con l’indirizzo dello Studio Legale Antoci a Nicolosi.



Nelle vicinanze

La sede di Nicolosi dello Studio Legale dell’Avv. Antoci si trova al centro del paese. La Via Dusmet, infatti, è una traversa della Via Etnea (strada principale che passa per la piazza centrale e arriva fin sull’Etna). Sulla stessa via insistono diverse attività commerciali e altri studi professionali. Proprio di fronte si trova il pub a tema Harry Potter – Always Pub, nonché lo studio medico del Dott. Calogero Calà. Poco più avanti si trova il negozio di attrezzature sportive Etna Ski Service, gestito dalla Guida Alpina Marco Puleo. Nelle vicinanze vi è l’ufficio di poste private di Toni Aiello, nonché l’Emporio di Via Dusmet.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Trovare Avvocato a Nicolosi pipa codici Antoci

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scattata nello studio personale dell’Avv. Basilio Antoci e raffigura due Codici d’epoca appartenuti al nonno – Maresciallo Basilio Antoci – nonché una pipa del padre – Avv. Francesco Salvatore Antoci – già Avvocato del Foro di Catania dal 1984 al 2006. La stessa viene rilasciata dallo Studio Legale Antoci con licenza libera CC0, purché sia sempre attribuita la corretta paternità e venga inserito un link a questo sito.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.