Terremoto Etna 2018: aiuti per gli Avvocati

Terremoto Etna 2018

L’Ordine degli Avvocati di Catania si erge in soccorso degli Avvocati colpiti dal sisma

Terremoto Etna 2018: avvocato a Catania - avvocato a Nicolosi - Basilio Elio Antoci Avvocato

Terremoto Etna 2018: aiuti agli Avvocati. Il sisma dello scorso dicembre che ha interessato diversi comuni della provincia di Catania ha causato diversi danni materiali a case e uffici. In questi giorni il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania ha pubblicato un comunicato per tutti gli iscritti all’Albo Avvocati Catania: tutti gli Avvocati con residenza e/o studio professionale nei comuni danneggiati dal terremoto Etna 2018, potranno richiedere aiuto e assistenza all’Ordine. Proprio l’ordine si sta, infatti, attivando per tramite del proprio delegato di Cassa Forense affinché si faccia arrivare a Roma il disagio che ha colpito la popolazione e anche la categoria degli Avvocati. Di tali interventi è arrivata a tutti gli iscritti comunicazione a mezzo p.e.c.

Ecco i comunicati ufficiali

Ordine Avvocati Catania




A seguito del grave sisma verificatosi nel giorno di Santo Stefano, questo Consiglio dell’Ordine ha immediatamente invitato il Delegato alla Cassa dell’Ordine di Catania, nonché Consigliere di Amministrazione dell’Ente, a rappresentare ai vertici di Cassa Forense la situazione di grave disagio venutasi a creare nelle aree calamitate perché possa prontamente richiedere l’adozione di ogni opportuna misura a favore dei Colleghi residenti e/o con Studio professionale nei comuni colpiti dal drammatico evento.
I Colleghi interessati possono sin da subito recarsi presso gli Uffici di Presidenza dell’Ordine per ogni richiesta di supporto e assistenza.
Avv. Maurizio Magnano di San Lio
Presidente Ordine Avvocati Catania


Link esterni correlati

Studio Legale Antoci

Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – plaude all’iniziativa dei vertici dell’Avvocatura Catanese e augura a tutti i Colleghi interessati dai disagi di poter riprendere la consueta attività.


Leggi anche: Vacanze di Natale 2018, con tutte le informazioni sulla ripresa dell’attività dello Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania.


Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/nuvola-di-fumo-etna-63020/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 20 Dicembre 2012 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “WikiImages”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.