Ricevimento clienti studio legale Catania

Ricevimento clienti studio legale Catania

Avvocato Antoci a Catania: ricevimento clienti studio legale Catania

Ricevimento clienti 15 giugno 2018

Studio Legale Catania, Avvocato a Catania, studio legale Antoci, Avvocato, sede di Catania

Sede studio legale Catania: si informa la clientela dello studio legale Avv. Antoci di Catania e Nicolosi che è previsto per venerdì 15 giugno 2018 un pomeriggio di ricevimento clienti presso la sede dello studio legale di Viale Mario Rapisardi 192 – Catania. L’Avvocato Antoci – del Foro di Catania – sarà in studio a Catania dalle ore 16:30 alle ore 19:30.

La sede catanese dello Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci si trova a Catania al civico 192 del Viale Mario Rapisardi, esattamente all’incrocio semaforico con Via Ammiraglio Caracciolo, di fronte al Bar Gusto Privitera.
Il numero da comporre sulla pulsantiera citofonica è il 114. Gli uffici dello studio legale Antoci – Avvocato e studio legale Catania – si trovano al quarto piano – e sono serviti da comodo ascensore – esattamente al civico 192.

Per ricevere consulenza e assistenza legale da un Avvocato a Catania è, quindi, consigliabile prendere contatto con lo Studio Legale Antoci per fissare un appuntamento con avvocato / studio legale a Catania. I recapiti dello Studio Legale Antoci si trovano alla pagina CONTATTI.

Mappa da Google Maps

Ecco la mappa Google che spiega come raggiungere lo studio legale Catania dell’Avvocato Basilio Antoci. Per parlare con un avvocato a Catania è possibile raggiungere lo studio legale Antoci al Viale Mario Rapisardi 192.

Sede di Nicolosi dello studio legale Antoci – Avvocato civilista penalista

Basilio Elio AntociAvvocato a Catania e Nicolosi – sarà in ufficio presso la sede di Nicolosi – Via Dusmet 9/A la mattina del 15 giugno 2018 mentre, nel pomeriggio, come già detto l’avvocato sarà a Catania. Tuttavia lo studio legale di Nicolosi sarà aperto, in quanto saranno presenti i Geometri Pietro Magrì e Mauro Nicolosi – i quali esercitano la propria attività presso gli uffici dello studio: gli stessi sono autorizzati a ricevere documenti e/o a registrare recapiti dai clienti, in modo che questi possano essere ricontattati dall’Avvocato Antoci.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.