Studio legale Basilio Elio ANTOCI

Studio legale Basilio Elio ANTOCI

Avvocato a Nicolosi (CT)


| | | www.avvocatoanicolosi.tk | | | www.avvocatoantoci.tk | | | www.amministratoredicondominioacatania.tk | | |


Studio Legale Antoci

studio legale a Nicolosi la porta dell'Etna, Avvocato a Nicolosi, studio legale Antoci a Nicolosi

Studio legale Antoci – Avvocato a Nicolosi: Nicolosi è un piccolo e grazioso paese che si trova sul versante sud dell’Etna. Il centro del paese è attraversato dalla Via Etnea (SP 92), strada che da Catania porta fin sul vulcano al Rifugio Sapienza (in territorio di Nicolosi Nord). Basilio Elio Antoci è avvocato a Nicolosi e vi esercita la professione forense nel proprio studio legale di Via Cardinale Dusmet n. 9/A. L’Avvocato Antoci è iscritto all’Albo Avvocati di Catania e appartiene, dunque, al Foro di Catania. Ha raccolto il testimone dal padre, l’Avvocato Francesco Salvatore Antoci, che ha fondato lo studio nel lontano 1984 e vi ha svolto la propria attività professionale sino al 2006 (anno in cui scomparve prematuramente). Lo studio legale Antoci è conosciuto in tutto il paese e serve anche un bacino di clienti dei comuni limitrofi (Pedara, Trecastagni, Belpasso, Mascalucia, Tremestieri, Gravina).

Aree di attività dello studio Antoci

L’Avvocato Antoci di Nicolosi si occupa principalmente della materia di diritto civile: famiglia, minori, successioni, testamenti, eredità, divisioni, donazioni, giudice tutelare, tutore, curatore, amministratore di sostegno, interdizione, inabilitazione, separazioni, divorzi, mediazioni familiari, ricongiungimento familiare, immigrazione, contratti, vendita, affitto, locazione, sfratti, recupero crediti, decreti ingiuntivi, società, proprietà, possesso, vicinato, condominio, amministrazioni condominiali, risarcimento danni (morali, materiali, biologici, tanatologici, riflessi, patrimoniali, non patrimoniali), responsabilità medica, infortunistica stradale, lavoro, mobbing, licenziamento, incidenti stradali, assicurazioni, responsabilità contrattuale, inadempimento, responsabilità extracontrattuale, spedizioni nazionali e internazionali, trasporti, vacanza rovinata, usucapione, azione di rivendica, azione di spoglio, azioni a difesa della proprietà e del possesso, prescrizioni, transazioni, saldo e stralcio, diffide, azioni revocatorie, ecc…

Esecuzione civile: pignoramenti ed esecuzione forzata

L’azione civile tende a recuperare denaro (crediti, risarcimento danni, restituzioni, ecc…) o a ripristinare una situazione giuridica e/o di fatto antecedente alla violazione di legge: una volta ottenuta una sentenza vittoriosa, se la parte che perde non collabora spontaneamente, è necessario porre in esecuzione forzata la sentenza, l’ordinanza o il decreto. Lo studio legale Antoci assiste il cliente anche nella delicata fase dell’esecuzione civile del titolo esecutivo (sentenza, ordinanza, decreto, decreto ingiuntivo ecc..) per ottenere la realizzazione del comando pronunciato dal Giudice. L’avvocato Antoci, quindi, si occupa di effettuare ricerche di beni da pignorare e di eseguire i relativi pignoramenti; mobiliari, immobiliari e presso terzi per recuperare le cose o il denaro del cliente presso l’avversario o i suoi debitori.

Contatti e recapiti

Ecco come entrare in contatto con Basilio Elio Antoci – Avvocato a Nicolosi:

Avvocato Basilio Antoci – Via Cardinale Dumset n. 9/A – 95030 Nicolosi (CT)
CONTATTI dello Studio Antoci – Avvocato a Catania e Nicolosi.


Mappa Google Maps – Avvocato Basilio Elio Antoci a Nicolosi


[Google_Maps_WD id=2 map=1]


Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è coperta da copyright e viene pubblicata su questo sito per gentile concessione di: www.nicolosietna.it, da cui è stata scaricata.

/ 5
Grazie per aver votato!