Studio di amministrazioni condominiali

Studio di amministrazioni condominiali

Studio Legale e di Amministrazioni Condominiali


Con sede a Nicolosi e Catania, lo Studio Legale e di Amministrazioni condominiali dell’Avv. Antoci, si occupa di diritto condominiale e amministrazione di condomini.


Studio Amministrazioni Condominiali Avv. Antoci

L’amministratore di condominio e la materia condominiale

Studio di Avvocato e di Amministrazioni Condominiali. La gestione immobiliare è una realtà professionale in continua evoluzione, che ha la responsabilità di conservare e valorizzare il patrimonio immobiliare italiano. La categoria degli amministratori di condominio vede, purtroppo, contrapporsi studi vecchio stampo a piccoli studi di amministratori che, spesso, si improvvisano tali. A ben poco, purtroppo, serve il corso di formazione iniziale, obbligatorio per legge dal 2012.

Il condominio è, infatti, una di quelle realtà intrise di legge e diritto: fonte di sentenze e orientamenti giurisprudenziali sempre nuovi e sempre più sottili e sdrucciolevoli (anche per Avvocati e operatori del diritto).

Smart working e tecnologie informatiche sono alla base dell’organizzazione dello Studio Legale e di Amministrazione Condominiale dell’Avvocato Antoci Basilio. A queste si affianca la competenza specifica come Avvocato specializzato in diritto condominiale, materia che l’Avv. Basilio Antoci studia sin dal 2012.

Consulenza e assistenza legale condominiale

Lo Studio Legale dell’Avv. Basilio Antoci si occupa, tra l’altro, di Diritto Condominiale. Si offre consulenza e assistenza mirata per: rapporti di vicinato, danni da infiltrazioni, questioni immobiliari in genere, impugnazione delibere condominiali, responsabilità dell’amministratore, abusivismo edilizio, eccetera.

Amministratore di condominio

L’Avvocato Antoci svolge anche la professione di amministratore di condominio sin dal 2013. Già il padre, Avv. Francesco Salvatore Antoci, aveva curato parecchie gestioni immobiliari negli anni ’90. Lo Studio Legale Antoci perpetua la propria tradizione di professionalità anche oggi.

Preventivi e appuntamenti

Salve le restrizioni al momento in vigore per l’emergenza Coronavirus, è possibile contattare lo Studio Legale e di Amministrazioni Condominiali Antoci al numero 3896040727. Si riceverà risposta solo e soltanto in giorni e orari d’ufficio. Non usare Whatsapp.

Si potrà ottenere un appuntamento in studio a Nicolosi o Catania per avere un preventivo per l’attività difensiva di Avvocato o per l’Amministrazione del vostro condominio.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.