Arriva il sito web dello Studio Legale Antoci

Arriva il sito web dello Studio Legale Antoci

È on-line il sito web dello Studio Legale Antoci


È lo stesso Avvocato Basilio Antoci a presentare in un video il nuovo sito ufficiale dello Studio Legale Antoci: www.studiolegaleantoci.it.


Studio Legale Antoci – il nuovo sito

Avvocato Basilio Elio Antoci sito studio legale Antoci

Ordine tra i progetti. Il nostro portale sta diventando una realtà sempre più ricca e ben posizionata sul web. Inizialmente questo sito era nato come blog dello Stduio Legale Antoci. Poi, agli articoli inerenti le attività dello studio, hanno cominciato ad affiancarsi articoli di natura più tecnica e sostanziale. Il tutto stava diventando confusionario. Così si è pensato di creare un nuovo sito, raggiungibile all’indirizzo www.studiolegaleantoci.it. Questo nuovo portale servirà, perciò, a raccogliere tutte le pubblicazioni e gli avvisi che riguardano l’attività professionale dell’Avv. Basilio Elio Antoci e del suo studio legale.

Questo sito, invece, continuerà a fungere da portale di informazione giuridica e sarà autonomo. Per questo siamo lieti e abbiamo ritenuto doveroso informare del lancio del nuovo sito tutti coloro i quali ci seguono da anni. Lancio che è stato comunicato direttamente dall’Avv. Basilio Elio Antoci su Youtube. Ecco l’altra grande novità: con questo video di presentazione si è dato avvio anche al canale Youtube dello Studio Legale Antoci.

[ torna al menu ]

Il video di presentazione

Nuovo sito e nuovo Youtube channel. Il nuovo sito web dello Studio Antoci ha una grafica moderna e accattivante. La nuova homepage, infatti, funge da perfetta vetrina per presentare al pubblico l’attività professionale dell’Avvocato Antoci. Senza pubblicità, con tutte le sezioni dedicate al team, alla location, alle recensioni Google lo Studio Legale Antoci ha acquisito una immagine tutta rinnovata sul web. A tale immagine faranno da contorno, come sempre, i contenuti. Questo sito, infatti, continuerà ad essere un valido completamento di questa presenza su internet, quale blog d’informazione giuridica.

A questo, come anticipato, si aggiungerà anche il canale Youtube con tutti i contenuti video. Ogni aggiornamento pubblicato sui siti principali e su YouTube sarà reso sempre disponibile anche su Facebook, Instagram, TikTok e Twitter. Qui in basso troverete il video dell’Avvocato Basilio Elio Antoci. Buona visione.

[ torna al menu ]

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è di proprietà dell’Avv. Basilio Antoci ed è stata pubblicata addì 03 Settembre 2022 e rilasciata con licenza Creative Commons “Free Culture”: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons &Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!