Sinistro stradale: affidarsi a un avvocato

Sinistro stradale: affidarsi a un avvocato

Sinistro stradale: a chi rivolgersi in caso di incidente stradale?

Sinistro stradale - Incidente stradale - Studio Legale Basilio Elio Antoci - avvocato infortunistica stradale e incidenti a Catania e Nicolosi - risarcimento danni - assicurazione

Un sinistro stradale (o incidente stradale) è un evento che capita spesso sulle strade delle nostre città. Chi è vittima di un sinistro stradale non dovrebbe lasciare la pratica risarcitoria al caso e/o nelle mani delle sole compagnie di assicurazione. Per definizione, infatti, tra assicurato e assicuratore esiste un conflitto di interessi di fondo che è ineliminabile. Ragione per cui è consigliabile sempre prendere contatto con lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – che si occupa della materia di risarcimento danni da sinistro stradale, di infortunistica stradale e risarcimento danni in generale. Lo studio legale Antoci riceve a Nicolosi, presso lo studio principale di Via Cardinale Dusmet 9/A. L’Avvocato Basilio Elio Antoci riceve anche a Catania, presso lo studio di Viale Mario Rapisardi 192, previo appuntamento.

Che si tratti solo di danni materiali al veicolo (auto, moto, autocarro, ecc…) o anche di danni alla persona (lesioni micro-permanenti, lesioni gravi, danno morale e biologico, danno tanatologico) lo studio legale Antoci offre consulenza e assistenza in ogni fase della procedura risarcitoria. Dalla iniziale diffida al responsabile civile e alla sua assicurazione, passando per l’eventuale indennizzo diretto, la negoziazione assistita da Avvocati (che è condizione di procedibilità dell’azione), fino ad arrivare all’azione legale giudiziale davanti la competente Autorità Giudiziaria (Giudice di Pace e/o Tribunale).

È possibile contattare lo Studio Legale Basilio Elio Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – attraverso i recapiti presenti nella pagina CONTATTI di questo sito: verrà fissato un appuntamento in brevissimo termine (anche in giornata) e verrà immediatamente avviata la pratica per ottenere il risarcimento del danno che spetta al cliente (salvo casi assolutamente semplici, è richiesto un piccolo fondo spese per l’avvio della pratica).


Su questo blog l’Avvocato Basilio Antoci ha già scritto l’articolo: Incidente stradale, risarcimento del danno, che tratta dello stesso argomento e potrebbe interessarti.


Link esterni correlati

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/incidente-d-auto-auto-incidente-1995852/ ed è stata rilasciata e pubblicata il 21 Gennaio 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Tumisu”.

/ 5
Grazie per aver votato!