San Giuseppe 2019: orari dello studio

San Giuseppe 2019: orari dello studio

Festa di San Giuseppe 2019

Nicolosi e la fede verso il Santo, patrono della Chiesa Universale

Festeggiamenti in onore di San Giuseppe 2019 - studio legale Avvocato Basilio Elio Antoci a Nicolosi

San Giuseppe 2019: festeggiamenti in onore del santo – Dal 10 al 19 marzo 2019 si stanno svolgendo le celebrazioni in onore di San Giuseppe. A Nicolosi, sede dello Studio Legale Antoci, questi festeggiamenti sono molto sentiti dalla comunità dei fedeli. Anche l’Avvocato Antoci Basilio prenderà parte con la propria Famiglia alle celebrazioni previste dal programma.

Il programma dei festeggiamenti per San Giuseppe 2019

Il comitato dei festeggiamenti ha stilato un articolato programma di celebrazioni, processioni e manifestazioni tradizioni di folklore. Dal 10 al 19 marzo si svolgerà il novenario di preparazione, presso la Chiesa Madre di Nicolosi. Il giro esterno del simulacro del Santo si svolgerà, invece, nei pomeriggi di lunedì 18 e martedì 19 per poi rientrare in Chiesa Madre. Proprio il lunedì 18 la processione toccherà la Via Cardinale Dusmet, dove ha sede lo “Studio Legale Antoci Basilio – Avvocato a Nicolosi”. In questa occasione l’intero studio sospenderà la propria attività per onorare il passaggio del fercolo e unirsi in preghiera con tutti i fedeli della comunità nicolosita, cui l’Avvocato Antoci è fiero di appartenere.


Potrebbe interessarti anche: Separazione e divorzio: fondamentale affidarsi all’Avvocato, che ripropone in esclusiva l’articolo dell’Avvocato Basilio Elio Antoci, pubblicato sulla Rivista L’Eco dell’Etna, edizione Febbraio 2019.


Basilio Elio Antoci: Avvocato a Nicolosi – Catania

Gli orari di ricevimento dello studio legale – Durante la settimana in corso lo Studio Legale Antoci osserverà i consueti giorni e orari di ricevimento clienti e continuerà le proprie attività in Tribunale e nelle relative Cancellerie. Lunedì 18 Marzo, come già anticipato, al passaggio del simulacro con la statua di San Giuseppe (previsto intorno alle ore 18:45 circa) lo studio sospenderà le proprie attività per unirsi ai festeggiamenti.

Basilio Elio Antoci è Avvocato a Nicolosi e Catania. Si riceve la clientela presso lo studio di NICOLOSI, Via Cardinale Dusmet 9/A oppure a CATANIA, Viale Mario Rapisardi 192 (a Catania si riceve solo su appuntamento). Lo Studio Legale Antoci si occupa anche di Amministrazione Condominiali, giacché l’Avvocato Antoci ha brillantemente superato il corso di formazione per Amministratore di Condominio (così come prescritto dalla Legge di riforma del condominio n. 220/2012). Per fissare un appuntamento è possibile usare il numero di telefono 3896040727 (no call center / no Whatsapp) oppure il modulo di contatto che si trova cliccando qui.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.