S. Agata 2020

S. Agata 2020

S. Agata 2020 – Avvocato a Catania

Orari Studio Legale Avv. Antoci

S. Agata 2020 Avvocato a Catania Studio Legale Antoci

Festa di S. Agata 2020 – In occasione dei solenni festeggiamenti per la patrona di Catania – Sant’Agata – lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Antoci non farà ricevimento clienti presso la sede di Viale Mario Rapisardi 192.

Studio Legale a Catania

Basilio Elio Antoci è Avvocato iscritto all’Albo Avvocati Catania. La sede principale del suo storico Studio Legale si trova nel meraviglioso paese di Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9A. L’Avvocato Antoci, nel Gennaio 2018, ha fondato una seconda sede dello studio legale, aprendo dei nuovi uffici a Catania (CT) al Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano. A Catania l’Avvocato Antoci riceve la clientela solo su appuntamento – da concordare tramite i contatti di questo sito.

Sospensione ricevimento a Catania per S. Agata 2020

In occasione delle celebrazioni in onore di Sant’Agata, gli uffici della sede di Catania (CT) Viale Mario Rapisardi 192, rimarranno chiusi al pubblico e il ricevimento clienti sarà sospeso dal 01 al 06 Febbraio 2020. In questi giorni la sede principale di Nicolosi (CT) Via Cardinale Dusmet 9A sarà regolarmente aperta e l’Avvocato riceverà i clienti a Nicolosi. Per cui è possibile ottenere comunque un consulto con l’Avvocato a Nicolosi, preferibilmente previo appuntamento.

Aree di attività dello studio legale

Basilio Elio Antoci, Avvocato del Foro di Catania (iscritto all’Albo degli Avvocati di Catania) è un Avvocato Civilista e Penalista. Si occupa di diritto civile e penale di famiglia, di tutto il diritto civile e di diverse branche del diritto penale (di famiglia e non). Manda una e-mail allo studio e chiedi subito aiuto per risolvere i tuoi problemi legali (civili o penali).

“La Legge marcia sempre per contanti” (Russo Giusti)

È superfluo ricordare che tanto la consulenza, quanto l’assistenza legale sono a pagamento. Lo Studio Legale Antoci si è guadagnato fama di grande serietà grazie anche all’inflessibilità della regola secondo la quale non si fa credito a nessuno: la consulenza va pagata prima dell’inizio del consulto mentre, l’assistenza legale sarà avviata solo previo versamento dell’Onorario (o dell’acconto pattuito). Il preventivo è personalizzato e senza impegno: possibilità di rateazione dei pagamenti. Possibilità di assistere clienti con il Gratuito Patrocinio.

Sant’Agata: collegamenti esterni

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da Italia in photo alla pagina https://italiaphoto.blogspot.com/2015/01/in-attesa-della-festa-di-sant-agata.html ed è stata pubblicata addì 31 Gennaio 2015. Viene inserita nella presente pubblicazione per gentile concessione del proprietario “Pietro Magrì“, detentore di tutti i diritti sull’immagine.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.