Ristrutturazioni 2016

Ristrutturazioni 2016

Ristrutturazioni 2016: lo Studio Antoci si rinnova

Work in progress: ristrutturazioni 2016 allo studio dell'avv. Basilio Antoci

Ristrutturazioni 2016 studio legale Antoci – A partite da oggi, lunedì 05 settembre 2016, in ufficio è in corso una radicale ristrutturazione degli ambienti. Tende, pitture, pavimenti. Non solo un nuovo tocco estetico, ma soprattutto un passaggio obbligato per rendere l’ambiente di lavoro salubre e accogliente. I lavori saranno completati entro la fine della settimana. Lo studio Antoci è, comunque, aperto e garantirà il servizio di ricevimento, assistenza e consulenza a tutti i propri clienti.

Per ulteriori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook (qui) oppure prendere direttamente contatto con lo studio legale e l’Avvocato a Nicolosi e Catania attraverso i recapiti reperibili sulla pagina “contatti“.
A breve ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamento 2018

Questo articolo descrive le ristrutturazioni che, l’Avvocato Antoci Basilio, ha curato nel precedente ufficio. A partire dal Gennaio 2018 lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Catania e Nicolosi – si è trasferito in Via Cardinale Dusmet 9/A a Nicolosi (CT), in un nuovo ufficio. Inoltre lo Studio ha aperto una seconda sede a Catania, al Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano (con ascensore). Si informa che le consulenze sono sempre a pagamento e non è possibile chiedere suggerimenti o sgamare consulenze tramite telefono o Whatsapp.

È sempre necessario fissare un appuntamento in studio a Nicolosi o Catania (sarà richiesto il pagamento anticipato prima dell’inizio di ogni consulto). Per ricevere consulenza on-line tramite e-mail, è necessario prendere contatto con lo studio legale e accordarsi circa gli Onorari per l’attività legale e le modalità di invio del parere. L’Avvocato Antoci si occupa di diritto civile e diritto penale (famiglia, reati contro la persona e la famiglia, separazioni e divorzi, condominio e amministrazioni condominiali, contratti, affitti, sfratti, ecc…).


SEO Keywords for Google bots

Studio Legale a Catania – Studio Legale a Nicolosi – Avvocato a Catania – Avvocato a Nicolosi – Amministratore di condominio a Catania – Amministratore di condominio a Nicolosi – Avvocato Civilista – Avvocato Penalista – Avvocato Divorzista – Avvocato Matrimonialista – Avvocato di Famiglia – Avvocato Condominialista

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.