Ristrutturazione studio Avvocato a Nicolosi

Ristrutturazione studio Avvocato a Nicolosi

Ristrutturazione studio Avvocato Antoci

Lavori in via di completamento

Ristrutturazione studio legale Basilio Elio Antoci - Avvocato a Nicolosi

Lavori di ristrutturazione studio 2019 – Sono in corso da alcuni giorni i lavori di ristrutturazione della sede di Nicolosi dello Studio Legale Antoci. I locali dell’attività si trovano in Via Cardinale Dusmet 9/A e ospitano, oltre che l’Avvocato Antoci anche il Geometra Pietro Magrì (proprietario dei locali e consulente tecnico di fiducia dello studio) e il Geometra Mauro Nicolosi. Lavori di ammodernamento che, dopo diversi anni di attività, si rendono necessari per mantenere gli ambienti di lavoro sempre caldi e confortevoli. A ciò si aggiunga anche la necessità di accogliere al meglio la clientela dello studio: questa è una priorità dell’Avvocato Antoci di Nicolosi.


Potrebbe interessarti anche: Nicolosi sede di Via Cardinale Dusmet 9/A, aggiornamento pubblicato su questo blog in occasione dell’apertura dell’attuale nuova sede dello studio legale dell’Avvocato Antoci di Nicolosi.


Quali novità?

I lavori hanno interessato l’affacciata, che è stata tinteggiata. All’inizio della primavera erano state verniciate anche le porte e le saracinesche. All’interno si sta creando qualche rifinitura che permetta di dare un nuovo aspetto agli uffici e, al contempo, renda più luminosi gli ambienti esistenti. Si sta anche provvedendo a ultimare la scala interna per accedere più agevolmente al piano superiore – attualmente adibito ad archivio. Le sistemazioni si sono spinte anche sul retro, dove è stata tinteggiata l’affacciata e il muro di cinta del cortile interno.

A conclusione dei lavori di ristrutturazione in corso in questo mese di maggio 2019, saranno pubblicate delle foto sulla pagina Facebook, per rendere partecipe la clientela e i follower di tutte le novità.

Avvocato Basilio Elio Antoci

Avvocato a Nicolosi e Catania

Basilio Elio Antoci è il titolare dello studio legale Antoci – ereditato dal padre Francesco Antoci. Lo studio opera nel settore del diritto civile (famiglia, separazioni e divorzi, locazioni, sfratti, affitti, pignoramenti, assicurazioni, responsabilità medica, pensioni e invalidità, lavoro, condominio, donazioni, contratti ecc…), nonché della materia penale (specialmente Diritto penale di famiglia, nonché reati contro la Pubblica Amministrazione) e nel settore condominiale e immobiliare (avvocato condominialista e amministratore di condominio a Catania e provincia). Consulenza e assistenza legale – anche con il Patrocinio a Spese dello Stato. Contatta l’avvocato a Catania e Nicolosi.

/ 5
Grazie per aver votato!