Rientro dalle ferie estive 2021

Rientro dalle ferie estive 2021

Rientro dalle ferie estive


Avviso riguardante il rientro dalle ferie estive 2021. Giorni e orari di apertura dello Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania.


Conclusione ferie 2021

Rientro in studio a Nicolosi dalle ferie estive 2021
Avvocato Antoci Elio a Nicolosi

Conclusione ferie estive. ancora per qualche giorno lo Studio Legale Antoci sarà in ferie. Come già comunicato con questo articolo pubblicato a luglio, la chiusura per ferie si protrarrà fino al 31 agosto 2021. Già a partire dal primo settembre, lo Studio Legale Antoci – Avvocati civilisti e penalisti a Nicolosi, riprenderà la propria attività. Durante i primi giorni si darà spazio alle attività urgenti – stante che sono già in programma diverse udienze e attività di Cancelleria già dalla prima settimana di settembre.

A parte la dovuta priorità alle urgenze, già da mercoledì 1 settembre si avrà spazio per il ricevimento clienti a Nicolosi – dalle 17:00 alle 19:00. Gli uffici di Nicolosi – Via Cardinale Dusmet 9/A, riprenderanno a pieno regime. Per la sede di Catania si dovrà attendere il successivo mercoledì 8 settembre, in quanto già quel giorno stesso, dalle 11:00 alle 13:00, vi sarà ricevimento clienti presso gli uffici del Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano. Il rientro dalle ferie 2021 sarà un momento intenso, stante il perdurare delle restrizioni e dei disagi dovuti alla Pandemia da Coronavirus tutt’ora in corso. Seppur lo Studio Legale Antoci è tecnologicamente pronto sin dal 2012, è necessario adeguarsi alle nuove prassi che gli uffici pubblici del Tribunale stanno adottando.

Avvocato matrimoniale, civile, penale

In vista del rientro dalle ferie estive 2021 si ricorda alla gentile clientela che è sempre consigliato fissare in anticipo l’appuntamento in studio. A tal fine si può utilizzare il numero 3896040727 oppure il modulo di contatto e-mail qui in basso. Si ricorda che, tra le altre discipline, l’Avvocato Antoci si occupa con assiduità e professionalità di diritto di famiglia, diritto matrimoniale e anche di diritto penale di famiglia e dei reati contro le persone.

Collegamenti

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Ferie estive 2021, pubblicato su questo sito QUI

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è coperta da copyright (in quanto è di proprietà del Dott. Antonino Prof. Magrì) e viene pubblicata su questo sito per gentile concessione di: www.nicolosietna.it, dal quale è stata scaricata.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!