Rientro dalle ferie estive 2020

Rientro dalle ferie estive 2020

Rientro dalle ferie estive 2020


Rientro dalle ferie estive 2020: ecco le sedi, i recapiti, i giorni e gli orari di apertura dello Studio Legale Basilio Antoci Avvocato a Nicolosi (CT).


Studio Legale Basilio Antoci – Avvocato a Nicolosi

Rientro dalle ferie estive 2020 Studio Legale Antoci Avvocato a Nicolosi

Rientro dalle ferie estive 2020. È appena trascorso il periodo clou di questa estate 2020. La spensieratezza del mese di Agosto cede, ormai, il passo alla nuova sessione lavorativa che ci aspetta già da settembre e che si protrarrà sino a Natale. In questo umano ciclo di svago, vita e lavoro si inserisce anche l’attività del nostro Studio Legale Antoci- Avvocato a Nicolosi & partners.

Come avevamo già annunciato il 27 luglio scorso, nella precedente comunicazione «Vacanze estive 2020» lo Studio Legale Antoci è rimasto chiuso dall’01 al 31 Agosto 2020.

Studio Legale Antoci di nuovo in prima linea

Avvocato a Nicolosi – Avvocato a Catania

Già a partire dal 02 settembre 2020 pomeriggio ricomincerà – previo appuntamento – il ricevimento clienti negli uffici di Nicolosi (CT) Via Cardinale Dusmet 9/A. A partire, invece, da lunedì 07 settembre 2020, sarà possibile prenotare appuntamenti con l’Avvocato Antoci anche presso la sede di Catania (CT) Viale Mario Rapisardi 192, piano quarto.

Lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci opera su due sedi. Una a Nicolosi e, l’altra, a Catania. L’Avvocato Antoci, infatti, appartiene al Foro di Catania, in quanto è iscritto all’Albo Avvocati Catania.

Lo Studio si occupa di Diritto Civile e Diritto Penale e offre servizi professionali di consulenza e assistenza legale (giudiziale e stragiudiziale). L’Avvocato Antoci è anche iscritto negli elenchi del Gratuito Patrocinio. Può, dunque, assistere tutti i clienti che abbiano i requisiti reddituali di accesso al beneficio del Patrocinio a spese dello Stato.

Albo professionale


«È un registro in cui sono raccolti i nomi e i dati di tutte le persone abilitate ad esercitare una professione regolamentata dalla legge. Le leggi statali generalmente impongono l’obbligo di iscrizione ad uno specifico albo, per poter svolgere determinate attività, in particolare là dove entrano in gioco la salute e la sicurezza dei cittadini».

Tratto da Wikipedia, alla voce: Ordine Professionale. Albo professionale.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/en/secretary-office-files-phone-1149302/ ed è stata pubblicata addì 19 gennaio 2016 e rilasciata con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Alexas_Fotos“.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!