Ricevimento clienti 9-10 luglio 2020

Ricevimento clienti 9-10 luglio 2020

Ricevimento clienti 9-10 luglio 2020


Ricevimento clienti 9-10 Luglio 2020: l’Avvocato Antoci riceverà la clientela a Catania il 09 Luglio e, a Nicolosi (CT), il successivo 10 luglio 2020.


Ricevimento clienti 9-10 luglio 2020 Avvocato Antoci a Catania e Nicolosi

Avvocato a Catania e Nicolosi

Ricevimento clienti 9-10 luglio 2020 a Catania e Nicolosi – Lo Studio Legale Antoci, gestito dal titolare Avvocato Basilio Elio Antoci (Foro di Catania), è una giovane realtà professionale dell’hinterland catanese. Lo Studio Legale dell’Avvocato Antoci si occupa principalmente di Diritto Civile, Amministrazioni Condominiali e Diritto Penale di Famiglia e delle Persone. Lo Studio ha uffici dislocati in due diverse sedi: a Nicolosi (CT) e a Catania.

L’Avvocato Elio B. Antoci sarà operativo e reperibile ai recapiti indicati sul sito per l’intero mese di Luglio 2020. I recapiti dello studio sono reperibili anche su Google (clicca qui per visualizzare la scheda dello Studio Legale Antoci su Google).

Prossimi appuntamenti

Per quanto riguarda la settimana in corso, si comunica alla gentile clientela dello Studio Antoci che, nella giornata di oggi – 09 Luglio 2020 – ci sarà una seduta di ricevimento clienti presso gli uffici della sede di Catania – Viale Mario Rapisardi 192 – Quarto Piano, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Per il successivo venerdì 10 Luglio 2020 (domani) ci sarà ricevimento clienti presso la sede principale di Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9/A, dalle ore 16:30 alle ore 19:45.

In queste occasioni l’Avvocato Antoci sarà a disposizione tanto della clientela dello Studio Legale, quanto dei condomini di tutti i condomini amministrati dallo Studio Antoci.

Scadenze e pagamenti

Considerato l’approssimarsi del periodo di ferie, si invita la clientela a voler conferire in studio per la chiusura dei conti, nonché per il saldo delle rate condominiali. Ciò al fine di consentire allo Studio Legale di definire le pendenze e eseguire tutti gli adempimenti fiscali e contabili. Per ciò che attiene ai condomini, il saldo delle quote scadute permetterà all’Amministratore di garantire una gestione continua e serena per tutto il periodo estivo.

Contatti Avvocato a Catania | Avvocato a Nicolosi

Per fissare un appuntamento in studio con l’Avvocato Antoci – per consulenza o assistenza legale oppure per amministrazioni condominiali – è possibile prendere contatto tramite il numero di studio 095914629 oppure tramite il cellulare 3896040727. Si invita a voler telefonare solo in giorni e orari d’ufficio (no ore pasti / no serali / no sabato o domenica). Non è possibile utilizzare WhatsApp: in alternativa si invita a inviare una e-mail utilizzando il modulo di contatto qui in basso.



Si precisa che l’uso dei superiori recapiti per fini pubblicitari o altro tipo di spam è assolutamente vietato e sarà perseguito a norma di legge.


Potrebbe interessarti anche: Ufficio studio legale Antoci di Nicolosi.



TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.