Avviso ricevimento clienti 2 luglio 2021

Avviso ricevimento clienti 2 luglio 2021

2 Luglio 2021: avviso alla clientela


Avviso alla clientela: rinvio del ricevimento clienti previsto per il giorno 2 luglio 2021. Ecco i dettagli e i contatti dell’Avvocato Antoci


Rinviato il ricevimento clienti

2 luglio 2021 Avvocato Antoci

Avviso alla clientela dello Studio Legale. L’Avvocato Antoci di Nicolosi è sempre attento ai rapporti con la propria clientela. Per tale ragione questo sito è sempre aggiornato e non fa mai mancare le informazioni utili a contattare lo Studio Legale Antoci. Se si ha la necessità di ottenere consulenza e assistenza legale di alto livello, senza dover scendere a Catania, lo Studio legale dell’Avvocato Basilio Antoci è ormai diventato un punto di riferimento per gli utenti della zona dei c.d. paesi etnei (Nicolosi, Pedara, Belpasso, Mascalucia, Gravina Di Catania, Tremestieri Etneo, Trecastagni).

Il presente avviso si riferisce alla giornata del prossimo 2 luglio 2021. Solitamente, infatti, il venerdì pomeriggio dalle 17:00 alle 19:00 è attivo il ricevimento clienti presso la sede di Nicolosi (CT) Via Cardinale Dusmet 9/A. Sennonché per improcrastinabili esigenze esterne, nella giornata del 2 luglio 2021 il ricevimento clienti sarà sospeso. Ciò, poiché l’Avvocato penalista e civilista a Nicolosi non sarà presente in Studio. Si invitano i signori clienti a voler comunicare tramite e-mail o posta elettronica certificata (p.e.c.) agli indirizzi indicati nella pagina CONTATTI di questo sito web. Per comodità, in fondo alla pagina è stato inserito un modulo di contatto. Tramite tale modulo è possibile inviare un messaggio all’Avvocato, senza dimenticare di indicare correttamente i propri dati e recapiti, così da poter essere ricontattati al più presto.

Cosa scrivere nel messaggio?

Si ricorda che il lavoro dell’Avvocato consiste anche nella consulenza orale o nella redazione di pareri legali scritti. Si tratta di lavoro, che come tale va pagato. Per tale motivo si invita caldamente a essere brevissimi. Basta indicare i propri dati e recapiti e accennare alla questione che si intenderà sottoporre all’Avvocato, senza dilungarsi nella narrazione del fatto: lo Studio Legale Antoci, infatti, non assume mai la responsabilità di restituire risposte poco ponderate. Prima, infatti, è necessario aver acquisito il mandato scritto da parte del cliente, nonché aver raccolto tutti i dettagli e i documenti inerenti alla questione. Non meno importante, è indispensabile che lo Studio abbia incassato il pagamento degli Onorari per la consulenza o l’attività richiesta. È sicuramente possibile allegare qualche file. Stesso discorso vale per il numero di fax che è sempre attivo. Si invita a limitare le chiamate al numero di cellulare che sarà, comunque, attivo per ogni urgenza. Si ricorda che lo Studio Legale Antoci per motivi di privacy e di decoro professionale, non utilizza WhatsApp. Il rapporto cliente-Avvocato deve, infatti, rimanere su un piano assolutamente formale e distaccato. La confidenza e l’invadenza della messaggistica istantanea è, a dir poco, inopportuna.


Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è di proprietà esclusiva dello Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi. Tutti i diritti sulla stessa sono riservati, fatta eccezione per quelli di utilizzo personale, accademico o di cronaca. Escluso ogni utilizzo a scopo di lucro e/o commerciale.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

NICOLOSI

Via Cardinale Dusmet 9/A
95030 - Nicolosi (CT)

CATANIA

Viale Mario Rapisardi 192, IV piano
95123 - Catania

Posta elettronica

P.E.C.: [email protected]
E-mail: [email protected]

E-mail e p.e.c. sono sempre attive, risposta entro un giorno lavorativo.

Recapiti telefonici

Cell. 389-6040727
Tel. 095-914629
Fax 1782206191

Telefonare solo in giorni e orari ufficio, non usare WhatsApp, il fax è sempre attivo