Ricevimento clienti Avvocato a Catania 28 Maggio

Ricevimento clienti Avvocato a Catania 28 Maggio

28 Maggio: ricevimento clienti a Catania


Dopo la sospensione per il CoViD19 è ripreso oggi, 28 maggio, il ricevimento allo Studio Legale Antoci presso la sede di Viale Mario Rapisardi 192 – Catania


Avvocato a Catania

Ricevimento clienti 28 maggio 2020 Avvocato a Catania

28 maggio 2020 ricevimento clienti a Catania. Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – ha ripreso la propria attività già dal 4 maggio scorso. Il ricevimento clienti era stato avviato presso la sede di Nicolosi (CT). Oggi, giovedì 28 maggio 2020, si è svolta una corposa seduta di ricevimento della clientela presso la sede di Catania. Con le dovute cautele, scaglionati su appuntamento, i clienti hanno potuto conferire in studio con l’Avvocato Antoci.

L’Avvocato Antoci si occupa di diritto Civile, con particolare attenzione per il diritto di famiglia (minori, separazioni e divorzi, condominio, proprietà, locazione e tutti i contratti in generale); nonché di diritto Penale di famiglia e dei reati contro le persone e il patrimonio.

Mascherina e distanziamento

L’accesso alle sedi dello Studio Legale Antoci è permesso solo se muniti di apposita mascherina protettiva. Presso la sede di Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9/A sono già state installate le barriere di plexiglas. A Catania si attua, invece, un rigido distanziamento sociale, con appuntamenti precisi e scaglionati tra loro, al fine di evitare assembramenti in sala d’aspetto o nella hall del palazzo.

La studio legale di Catania, infatti, è ubicato al quarto piano del palazzo al civico 192 del Viale Mario Rapisardi e, la presenza di altri condomini nelle aree di accesso, impone massima cautela per evitare affollamenti in ascensore o per le scale. Il ricevimento clienti odierno si è svolto senza intoppi, con grande soddisfazione della clientela.

Collegamenti esterni

Ecco alcuni articoli correlati all’argomento del presente aggiornamento.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/maschi-dipendenti-tuta-lavoro-1979261/ ed è stata rilasciata e pubblicata il 15 Gennaio 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Werner Heiber – 089photoshootings”.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.