Pulizia Via Dusmet dalla cenere dell’Etna 2021

Pulizia Via Dusmet dalla cenere dell’Etna 2021

Pulizia Via Dusmet – divieto di sosta e di transito


Sancito per il giorno 8 marzo 2021 il divieto di sosta durante la pulizia della Via Dusmet a Nicolosi, a causa della cenere dell’Etna.


Lunedì 08 marzo: pulizia cenere dell’Etna a Nicolosi

Pulizia via Dusmet cenere Etna 2021

Pulizia straordinaria strade comunali. Con Ordinanza n. 25 del 06 Marzo 2021, il Sindaco di Nicolosi (CT) Dott. Angelo Pulvirenti, ha indetto il divieto di sosta e di transito in tutte le strade in cui si svolgerà lo spazzamento della cenere vulcanica. Tra queste vi è anche la Via Cardinale Dusmet – dove ha sede lo Studio Legale Antoci. Oltre al divieto di sosta su ambo i lati, la predetta via rimarrà interamente chiusa al traffico. Per tale ragione si avvisa la gentile clientela dell’Avvocato Basilio Elio Antoci che, fino a completamento delle operazioni di pulizia, non sarà possibile transitare e/o posteggiare in Via Cardinale Dusmet.

Lo Studio Legale Antoci (civile e penale), infatti, ha sede proprio in Via Cardinale Dusmet n. 9/A a Nicolosi (CT). Come detto, lo studio si occupa principalmente di Diritto Civile e Diritto Penale, grazie all’apporto di diversi validissimi Avvocati e professionisti che coadiuvano l’Avv. Antoci. Lo Studio Legale Antoci offre assistenza anche a clienti che beneficiano del Patrocinio a spese dello Stato (c.d. Gratuito Patrocinio).

Le altre vie chiuse al traffico

Oltre alla Via Cardinale Dusmet (sede dello Studio Legale dell’Avv. Antoci), saranno interessate dalle suddette operazioni di pulizia anche le vie: Monti Rossi; Delle Scuole; Fratelli Gemmellaro; Vittorio Veneto; Etnea; Garibaldi. Per questo motivo si raccomanda alla clientela dello Studio Legale Antoci di fare attenzione al divieto di sosta e di transito disposto anche per le vie limitrofe a quella in cui ha sede lo Studio Antoci.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • OD-25-2021 – istituzione dei divieti di transito e sosta temporanei per lo spazzamento di cenere e lapilli lavici in alcune strade comunali, su Comune di Nicolosi – sito istituzionale.

Si allega, qui in basso, uno spettacolare contributo video che il team di Sicily4Elements ha dedicato al nono parossismo del 2021.




Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/nuvola-di-fumo-etna-63020/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 20 Dicembre 2012 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “WikiImages”.

L’immagine in evidenza è, invece, di Rosario Patané.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.