Ponte 1 Novembre 2021

Ponte 1 Novembre 2021

Ponte del 1 Novembre 2021


Ognissanti, quest’anno, cade di lunedì. Lo Studio Legale Antoci onorerà la ricorrenza e resterà chiuso per il ponte del 1 novembre 2021.


Ognissanti e Commemorazione dei defunti

Ponte 1 Novembre 2021 Studio Legale Antoci

Ponte di Ognissanti 2021. Come ogni anno, lo Studio Legale Antoci sospenderà per qualche giorno la propria frenetica attività. Ciò avverrà in occasione delle celebrazioni per la festa di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti. L’1 novembre, quest’anno, sarà un lunedì. L’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi sarà in studio fino a venerdì 29 Ottobre 2021. Pertanto, si avvisa la spettabile clientela dello Studio Legale Antoci che, a partire dalla sera del 29 ottobre e fino alla mattina del 03 novembre 2021, i nostri uffici saranno chiusi.

In occasione del ponte dell’1 novembre 2021, lo Studio Legale Antoci – Avvocati a Nicolosi, si unirà alla preghiera della Comunità Ecclesiale di Nicolosi per ricordare i propri defunti. In un mondo sempre più globalizzato, dove la Giustizia si scontra spesso con l’aridità della carta bollata, l’Avvocato (se credente) ha il dovere di coltivare il rapporto con le tradizioni, la fede e la comunità in cui opera. Ciò, al fine di recuperare il contatto con le piccole cose, sì da poter svolgere la propria alta funzione sociale al meglio.

Orari di apertura Studio Legale Antoci

Esemplificando, si indicano di seguito i giorni e gli orari in cui lo Studio dell’Avvocato Basilio Antoci sarà aperto al pubblico.

  • Venerdì 29 Ottobre 2021 – aperto l’interna giornata
  • Sabato 30 Ottobre 2021 – chiuso l’intera giornata
  • Domenica 31 Ottobre 2021 – chiuso l’intera giornata
  • Lunedì 01 Novembre 2021 (Ognissanti) – chiuso l’intera giornata
  • Martedì 02 Novembre 2021 (Commemorazione dei defunti) – chiuso l’intera giornata
  • Mercoledì 03 Novembre 2021 – aperto l’intera giornata

Durante i giorni di chiusura per ferie si potrà contattare l’Avvocato civilista e penalista a Nicolosi tramite il modulo di contatto e-mail qui in basso, oppure lasciando un breve messaggio alla segreteria telefonica che sarà sempre attiva. Si raccomanda di essere brevi e di lasciare i propri recapiti, onde essere ricontattati al rientro in ufficio. Si tranquillizza sin d’ora la gentile clientela del fatto che, durante il week-end di fine ottobre e nella giornata del primo novembre, le cause in corso saranno ferme e non ci saranno aggiornamenti. Per tale ragione si invita a chiedere informazioni al riguardo solo dopo il rientro in studio.


Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/attraverso-fede-religione-ges%c3%b9-dio-4565899/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 22 Ottobre 2019 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Susanne Jutzeler – suju-foto”.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.