Pasquetta 2022 – Avvocato a Nicolosi

Pasquetta 2022 – Avvocato a Nicolosi

Pasquetta 2022


Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi, sarà in ferie per tutto il giorno di Pasquetta 2022 – Lunedì dell’Angelo.


Avvocato a Nicolosi – La porta dell’Etna

Pasquetta 2022 Avvocato a Nicolosi
Avvocato Antoci Elio a Nicolosi

Studio Legale Multidisciplinare Antoci. Già da diversi anni, chiunque abbia bisogno di assistenza legale da parte di un Avvocato a Nicolosi, trova aiuto presso lo Studio Legale Antoci. L’Avvocato Basilio Elio Antoci è iscritto all’Albo degli Avvocati di Catania dal 2016. Ha competenza in materia di diritto civile e dell’esecuzione civile. L’Avvocato Antoci, infatti, cura la materia del diritto di famiglia (separazioni, divorzi, minori). Lo Studio si occupa anche di diritto penale di famiglia e reati contro le persone (stalking, atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, lesioni, minacce, percosse).

L’Avvocato Antoci di Nicolosi ha maturato particolare esperienza anche nel diritto delle esecuzioni (pignoramento stipendi, pensioni, rintraccio residenza e conti correnti dei debitori). Anche in materia di locazioni e sfratti lo Studio difende con successo tanto i proprietari, quanto gli inquilini. Il punto di riferimento dell’Avvocato a Nicolosi è, infatti, far sì che l’avversario rispetti la legge, senza sconti. Riuscire a guidare il cliente al meglio, seguendo alla lettera la legge, permette di avere una posizione di forza sia in giudizio, sia nelle eventuali trattative in sede di ADR (alternative dispute resolution).

Pasquetta 2022 allo Studio Legale Antoci

L’Avvocato Basilio Elio Antoci tiene in grande considerazione la comunicazione con la propria clientela e con i follower dei canali social dello Studio Legale Antoci. Perciò, come di consueto, il presente articolo per augurare a tutti un serena giornata di Pasquetta 2022 e per comunicare che, per l’intera giornata, lo Studio Legale Antoci sarà – ovviamente – in ferie. Per informazioni sui giorni di ferie del 2022 si consiglia la consultazione del post Giorni festivi 2022.

Per ottenere informazioni sugli orari di ricevimento e fissare un appuntamento per ottenere consulenza o assistenza legale (giudiziale o stragiudiziale) in materia civile e penale, si invita a consultare la pagina Contatti Studio Legale Avv. Basilio Elio Antoci.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è coperta da copyright e viene pubblicata su questo sito per gentile concessione di: www.nicolosietna.it, da cui è stata scaricata.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!