Pasqua 2022

Pasqua 2022

Pasqua 2022


Avviso alla clientela dello Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi, chiusura per la Settimana Santa – Pasqua 2022 – Pasquetta.


Settimana Santa 2022

Pasqua 2022

Celebrazioni Pasquali. Le esperienze che si fanno sin da bambini, condizionano il resto della vita. Già quando lo Studio Legale Antoci era guidato dall’Avv. Francesco Salvatore Antoci (1958-2006), la settimana Santa era un’occasione di quiete. L’attività forense si fermava per qualche giorno e si dava spazio alla famiglia e alla preghiera. Anche uno Studio Legale deve avere dei solidi valori: di fatto il Codice Deontologico chiede questo agli Avvocati. Il rispetto di valori irrinunciabili. Se questi valori si possiedono a prescindere da ogni imposizione esterna, ciò è di certo un vantaggio.

L’Avvocato Basilio Elio Antoci, memore dei viaggi in famiglia in giro per la Sicilia, a scoprire i costumi pasquali dell’Isola, ricava da sempre uno spazio di riflessione durante il Triduo Pasquale. Anche la sua decennale esperienza Scout A.G.E.S.C.I. ha molto contribuito nella sua comprensione dello spirito pasquale da parte dell’Avvocato Antoci. Per tale ragione lo Studio Legale Antoci osserverà alcuni giorni di riposo anche durante la Pasqua 2022.

Orari di ricevimento

Lo Studio Legale Antoci di Nicolosi, sarà aperto al ricevimento clienti fino a mercoledì 13 Aprile. L’Avvocato continuerà la propria attività anche giovedì 14 aprile (Giovedì Santo), dedicandosi alle questioni urgenti e non rinviabili – onde garantire la massima assistenza ai propri clienti. Invece, nei giorni di venerdì 15 (Venerdì Santo), sabato 16 (Sabato Santo), domenica 17 (Pasqua) e lunedì 18 (Lunedì dell’Angelo – Pasquetta), lo Studio Legale Antoci rimarrà chiuso. Appuntamenti, consulenze e aggiornamenti con i clienti che non siano urgenti, saranno rinviati al successivo martedì 19 aprile.

Sul numero di ufficio 3896040727 – che si invita ad usare con moderazione solo per urgenze – sarà attiva la segreteria telefonica. Ove si decida di telefonare è bene ricordare che non si riceverà risposta, proprio perché sarà attivo l’inoltro di chiamata alla segreteria telefonica. Perciò si invita a non fare inutili (e poco educate) sfilze di chiamate, perché ciò avrebbe il solo risultato di intasare la segreteria telefonica. È, invece, consigliabile lasciare un breve messaggio in segreteria, onde spiegare i motivi che giustificano una chiamata durante le vacanze di Pasqua.

Lo staff di studio, infatti, controllerà una volta giorno la segreteria telefonica e la casella e-mail (escluso il giorno di Pasqua): se ci saranno vere urgenze, l’Avvocato Antoci sarà prontamente avvisato dai collaboratori di studio. In caso contrario, i contatti che saranno valutati come “perditempo” riceveranno riscontro solo al rientro in studio il 19 aprile.

Ad ogni modo la casella e-mail è sempre attiva e può essere usata in ogni momento (eventuali contatti urgenti riceveranno riscontro a stretto giro, altrimenti non prima del 19 aprile – come per le chiamate). In fondo al presente articolo si trova un modulo per l’invio di messaggi tramite mail.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Tomassi Lucilla, Scuola, Vacanze di Pasqua 2022: quando iniziano e quanto durano, su Skuola.net News, Skuola Network s.r.l. Editore, Roma, 09 Marzo 2022.
  • Comunità Ecclesiale di NicolosiSito ufficiale.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/en/cross-christ-faith-god-jesus-3189792/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 01/03/2018 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Gerd Altmann – geralt”.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!