Ognissanti 2019 e commemorazione dei defunti

Ognissanti 2019: chiusura studio legale

Avvocato a Nicolosi e Catania: contatti e orari

Ognissanti 2019: Il mese di Ottobre sta per finire. L’inizio di Novembre, come ogni anno, ci accoglie con il suo clima di raccoglimento e riflessione che caratterizza le festività dell’1 e del 2 Novembre.

Per la celebrazione di Ognissanti 2019 (tutti i Santi) e per la successiva Commemorazione dei defunti, lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci – Avvocato e Amministratore di condominio a Nicolosi e Catania – rimarrà chiuso.

L’Avvocato Antoci sarà in studio a Nicolosi fino a mercoledì 30 Ottobre. Lo Studio, quindi, resterà chiuso l’intera giornata dell’1 e del 2 Novembre 2019. Tenuto conto del fatto che quest’anno, il 2 Novembre cade di Sabato, lo Studio Legale Antoci (Avvocato a Nicolosi), di fatto riaprirà Lunedì 04 Novembre.

Solo per questioni assolutamente urgenti sarà possibile contattare l’Avvocato Antoci tramite i recapiti della pagina contatti, accessibile cliccando qui. È assolutamente vietato utilizzare Whatsapp: è preferibile, quindi, inviare una mail o (solo in casi davvero urgenti) telefonare.


Si consiglia di leggere attentamente l’articolo No Whatsapp! Ecco come contattare l’Avvocato Antoci, già pubblicato sul blog di questo sito.


Ricordo dell’Avvocato Francesco Salvatore Antoci

Avvocato Francesco Salvatore Antoci: un ricordo in occasione della commemorazione dei defunti. Ognissanti 2018

Come di consueto, lo Studio Legale Antoci approfitterà di questi giorni di preghiera, per unirsi alla comunità dei fedeli di Nicolosi, nel ricordo di chi ci ha lasciati. Il nostro pensiero e la nostra preghiera saranno rivolti all’Avvocato Francesco Salvatore Antoci (Cesarò 1958 – Nicolosi 2006), padre dell’Avvocato Basilio Elio Antoci, fondatore del nostro Studio Legale (nell’ormai lontano 1984) e stimato in tutto il paese di Nicolosi come cittadino, come Avvocato nonché come Assessore e Consigliere comunale. Un pensiero sarà rivolto anche al fratello, Antonio Antoci, anch’egli prematuramente scomparso nel 2005 durante un’operazione del Corpo Forestale, di cui era membro (così come lo erano il padre M.llo Basilio Antoci e il nonno M.llo Francesco Paolo Antoci).

Link esterni correlati

  • Voce Tutti i santi, in Wikipedia – L’enciclopedia libera, Wikimedia Foundation Italia, consultata il 31 ottobre 2018.
  • Voce Commemorazione, in Treccani – Vocabolario on line, Treccani.it, Roma, consultato il 31 ottobre 2018.
  • Voce Commemorazione dei defunti, in Wikipedia – L’enciclopedia libera, Wikimedia Foundation Italia, consultata il 31 ottobre 2018.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: