Ognissanti 2018: chiusura studio legale

Ognissanti 2018: chiusura studio legale

Ognissanti 2018: chiusura studio legale

Avvocato a Nicolosi e Catania: contatti e orari

Ognissanti 2018: Il mese di Ottobre volge al termine. L’inizio di Novembre, come ogni anno, proietta la comunità di fedeli e cittadini nel clima di raccoglimento e riflessione che caratterizza le festività dell’1 e del 2 Novembre. In occasione tanto della festa di Ognissanti 2018 (tutti i Santi), quanto della successiva commemorazione dei defunti, lo studio legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci – avvocato e amministratore di condominio a Nicolosi e Catania – rimarrà chiuso al pubblico.

Precisamente l’Avvocato Antoci sarà in studio a Nicolosi fino a mercoledì 31 Ottobre. Lo Studio, dunque, rimarrà chiuso l’intera giornata dell’1 e del 2 Novembre 2018. Tenuto conto del fatto che quest’anno, il 2 Novembre cade di Venerdì e che il sabato non c’è ricevimento clienti, lo studio legale Basilio Elio Antoci (avvocato a Nicolosi), di fatto riaprirà lunedì 05 Novembre.

Solo per questioni assolutamente urgenti e prioritarie sarà possibile contattare l’Avvocato Antoci tramite i recapiti telefonici ed e-mail della pagina contatti, accessibile cliccando qui. È assolutamente vietato utilizzare Whatsapp: è preferibile, quindi, mandare una mail o (in casi davvero urgenti) telefonare.

Si consiglia di leggere attentamente l’articolo No Whatsapp! Ecco come contattare l’Avvocato Antoci, già pubblicato sul blog di questo sito.

Ricordo dell’Avvocato Francesco Salvatore Antoci

Avvocato Francesco Salvatore Antoci: un ricordo in occasione della commemorazione dei defunti. Ognissanti 2018

Lo studio legale Antoci approfitterà della sospensione dell’attività in occasione della festa di Ognissanti 2018 e della successiva commemorazione dei defunti, per unirsi alla comunità dei fedeli nicolositi nel ricordo di chi ci ha lasciati. In particolare il nostro pensiero e la nostra preghiera saranno rivolti all’Avvocato Francesco Salvatore Antoci (Cesarò 1958 – Nicolosi 2006), padre dell’Avvocato Basilio Elio Antoci, fondatore dello studio legale e stimato in tutto Nicolosi come cittadino, come avvocato nonché come assessore e consigliere comunale. Un pensiero sarà rivolto anche al fratello, Antonio Antoci, anch’egli prematuramente scomparso nel 2005.

Link esterni correlati

  • Voce Tutti i santi, in Wikipedia – L’enciclopedia libera, Wikimedia Foundation Italia, consultata il 31 ottobre 2018.
  • Voce Commemorazione, in Treccani – Vocabolario on line, Treccani.it, Roma, consultato il 31 ottobre 2018.
  • Voce Commemorazione dei defunti, in Wikipedia – L’enciclopedia libera, Wikimedia Foundation Italia, consultata il 31 ottobre 2018.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

NICOLOSI

Via Cardinale Dusmet 9/A
95030 - Nicolosi (CT)

CATANIA

Viale Mario Rapisardi 192, IV piano
95123 - Catania

Posta elettronica

P.E.C.: [email protected]
E-mail: [email protected]

E-mail e p.e.c. sono sempre attive, risposta entro un giorno lavorativo.

Recapiti telefonici

Cell. 389-6040727
Tel. 095-914629
Fax 1782206191

Telefonare solo in giorni e orari ufficio, non usare WhatsApp, il fax è sempre attivo