Note Legali sito web Studio Legale Avv. Basilio Elio Antoci

Note Legali sito web Studio Legale Avv. Basilio Elio Antoci

Note Legali sito Basilio Antoci • Avvocato

Note legali e disclaimer sull’utilizzo del sito e sugli standard dello studio in termini di controllo qualità, privacy e servizi.

Modalità e condizioni di utilizzo del sito web

Note legali Avvocato Antoci

Note legali Studio Antoci. Chiunque acceda o utilizzi questo sito accetta senza restrizioni di essere vincolato alle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.

In qualsiasi momento, il proprietario si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e/o le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implicherà l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Copyright

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di Basilio Antoci. Le informazioni e i documenti ivi pubblicati sono forniti unicamente per scopi scientifici, divulgativi e informativi al fine di illustrare le attività svolte dallo Studio Legale Basilio Antoci – avvocato.

Il sito ed i relativi contenuti sono originali e di proprietà esclusiva di Basilio Antoci.

Potranno essere utilizzati solamente nel loro formato originale, per scopi compatibili con quello per cui sono stati pubblicati ed accompagnati dalle indicazioni concernenti la relativa titolarità e l’indirizzo del sito stesso (fonte) e solo per uso personale (ad esempio per propria informazione, ricerca, studio).

In ogni caso, è vietato qualsiasi uso avente scopo di lucro.

Nonostante i contenuti del presente sito siano stati redatti con attenzione, il proprietario del sito declina qualsiasi responsabilità per ogni costo, spesa, perdita o danno che possa derivare dall’utilizzo del sito o delle informazioni ivi fornite.

Normativa applicabile

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Link esterni

Voce “Disclaimer”, su Wikipedia – L’enciclopedia libera, pagina it.wikipedia.org.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.