Misure di protezione CoVid19

Misure di protezione CoViD19


Avviso alla clientela dello Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – con i dettagli delle misure di protezione CoViD19 per il ricevimento clienti in studio.


Presidi igienici indispensabili

Misure di protezione CoViD19 Avvocato a Nicolosi

Le misure di protezione dal CoViD19 adottate dallo Studio Legale. L’emergenza CoViD19 ha flagellato tutto il mondo, imponendo rigide chiusure e severe misure di contenimento della pandemia. In Italia, dal 4 maggio scorso, si è passati alla cosiddetta “fase 2”, introdotta dal D.P.C.M. del 26 Aprile 2020. Si è ampliata la possibilità di spostamento dei cittadini e sono state avviate diverse attività, finora chiuse.

Gli Avvocati hanno continuato l’attività dei propri Studi Legali – però solo per le questioni urgenti. Sennonché, è già possibile dare avvio a cause e azioni legali di ogni tipo. Per tali ragioni è indispensabile un appuntamento in studio (a Catania o a Nicolosi) per la consulenza e la preparazione degli atti e la consegna dei documenti necessari.

L’accesso allo Studio Legale Antoci non sarà, però, libero e indiscriminato. Sarà necessario, infatti, rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro tra ciascuna persona presente. Tanto per la sede di Nicolosi, quanto per gli uffici di Catania, la contemporanea presenza in studio sarà limitata a massimo due persone per volta, oltre l’Avvocato Antoci.

L’ingresso in studio sarà permesso solo con indosso mascherina protettiva e guanti monouso. Per la sicurezza di tutti e per il rispetto delle norme di civile impegno alla lotta contro i contagi, non saranno ammesse eccezioni di alcun tipo. In poche parole si potrà entrare nei locali dello Studio Legale Antoci solo con le suddette protezioni già indosso.

Altre protezioni contro il CoViD19

L’Avvocato Antoci sta, inoltre, provvedendo a dotare gli uffici della sede di Nicolosi (CT) Via Dusmet 9/A, nonché i locali dello studio di Catania, Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano, di schermi protettivi e di postazioni per la disinfezione delle mani.

Durata

Le regole di cui sopra, nonché i presidi in fase di installazione, saranno mantenuti – in assenza di diversi orientamenti – almeno fino a tutto il 2020, stante che gli esperti non escludono il ritorno del virus in autunno.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • FAQ sulla Fase 2 in Italia

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/virus-protezione-coronavirus-donna-4898571/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 03 Marzo 2020 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Juraj Varga – Coyot“.


TORNA SU

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: