Mercoledì delle ceneri 2020

Mercoledì delle ceneri 2020

Mercoledi delle ceneri 2020

Orari Studio Legale Antoci

Mercoledi delle ceneri 2020 - orari Studio Legale Antoci - Avvocato a Nicolosi e Catania

Mercoledi delle ceneri 2020, orari Studio Legale Antoci – Conclusi i festeggiamenti del Carnevale 2020, si avvicina il periodo quaresimale che prenderà avvio con la celebrazione delle Ceneri. Quest’anno il mercoledì delle ceneri cadrà il 26 febbraio. In tale occasione lo Studio Legale dell’Avv. Basilio Elio Antoci sarà regolarmente aperto al pubblico e in piena attività.

Il pomeriggio del giorno 26 Febbraio 2020 l’Avvocato Antoci sarà in studio fino alle 18:45. Lo studio legale Antoci, dunque, chiuderà in anticipo per permettere all’Avvocato e alla sua famiglia di partecipare alle celebrazioni per la solennità delle ceneri.

Sedi dello Studio Legale e aree di attività

L’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi (CT) si occupa di diritto civile e penale, con particolare specializzazione in diritto di famiglia, minorile, matrimoniale (separazioni e divorzi, matrimonialista, divorzista) e diritto penale di famiglia (reati contro le persone e contro la famiglia). Lo Studio Legale Antoci si occupa anche di amministrazioni immobiliari e condominiali a Catania e provincia.

L’Avvocato riceve la clientela presso le due sedi dello Studio a Nicolosi e Catania.

  • Uffici di NICOLOSI (CT), Via Cardinale Dusmet 9A.
  • Uffici di CATANIA, Viale Mario Rapisardi 192.

A Catania si riceve solo previo appuntamento da fissare mediante i recapiti di cui alla pagina CONTATTI di questo sito web.

Gratuito patrocinio

L’Avvocato Antoci è iscritto presso le liste del gratuito patrocinio di Catania. L’Avvocato non presta consulenza legale gratuita, né telefonica: infatti, è sempre richiesta la presenza in studio e il pagamento di tutte le spese vive stragiudiziali (quali le spese di consulenza o postali, che non sono mai coperte dal Gratuito Patrocinio). Solo dopo la prima consulenza l’Avvocato Antoci determinerà con assoluta certezza se il cliente ha diritto oppure no al beneficio del Patrocinio a spese dello Stato (cosiddetto Gratuito patrocinio) e provvederà ad avviare la pratica per l’ammissione al GP. Per tale ragione è necessario presentarsi in studio muniti di dichiarazione dei redditi e/o modello ISEE aggiornato.

Mercoledì delle ceneri

Il Mercoledì delle ceneri (o Giorno delle ceneri o, più semplicemente, le Ceneri; in latino: Feria quarta cinerum) è il mercoledì precedente la prima domenica di quaresima che, nelle Chiese cattoliche di rito romano e in molte Chiese protestanti, coincide con l’inizio della quaresima.
Tratto da Wikipedia.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/grande-post-in-4036798/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 14 Febbraio 2018 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Grzegorz Krupa – Amplitudy“.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.