Mercoledì 4 novembre 2020

Mercoledì 4 novembre 2020

Mercoledì 4 novembre 2020


Mercoledì 4 novembre 2020 lo Studio Legale Antoci sarà chiuso: di mattina l’Avvocato sarà in udienza, pomeriggio avrà una conciliazione.


Studio Legale Antoci – Avvocati a Nicolosi

mercoledì 4 novembre 2020 Avvocato Antoci

Avvocati per tradizione. Lo Studio Legale Antoci ha iniziato la propria attività a Nicolosi (la Porta dell’Etna) nel 1987. In quell’anno l’Avv. Francesco Salvatore Antoci, che si era appena abilitato come Procuratore Legale, avviò lo Studio e ne diresse l’attività fino al 2006. Nel 2012 l’Avv. Basilio Elio Antoci, allora giovane Praticante Avvocato fresco di Laurea in Giurisprudenza, si insediò nello Studio del padre. Arrivarono le prime pratiche legali da patrocinare e i primi condomini di cui divenne Amministratore (e che tutt’ora amministra).

Solo dopo aver conseguito l’abilitazione come Avvocato a Catania, nel 2016, lo Studio Legale di famiglia ebbe nuova vita. Da allora lo Studio Legale Antoci si è nuovamente affermato sul territorio di Nicolosi e di tutto l’hinterland catanese e continua a crescere. Professionalità e tradizione che si perpetua nelle due sedi di Nicolosi (CT) e di Catania.

Avviso alla clientela: mercoledì 4 novembre 2020

Lo Studio Legale Antoci ha grande attenzione per la propria clientela. L’Avvocato Antoci, per tramite di questo sito web e dei canali Social, non manca mai di dare aggiornamenti sull’attività di studio e sulle modalità di contatto. Tutto per agevolare il cliente nella scelta dell’Avvocato e nel rapporto con lo Studio. Proprio per questa ragione, si avvisa che – seppur il mercoledì è una delle giornate deputate al ricevimento clienti (per maggiori dettagli leggi qui) – oggi l’Avv. Basilio Antoci non sarà disponibile dalle 16:45 alle 18:30.

mercoledi 4 novembre 2020 conciliazione ARERA

Udienza in Tribunale

La mattina, infatti, non vi è ricevimento clienti e, in ogni caso, l’Avvocato sarà in udienza al Tribunale di Catania. Nel pomeriggio è, invece, prevista un’udienza di conciliazione.

Conciliazione ARERA

Nel pomeriggio di oggi, come già anticipato, presso lo Studio Legale Antoci di Nicolosi l’ingresso al pubblico non sarà consentito a partire dalle 16:45 e fino alle 18:30. Ciò per permettere il collegamento telematico e lo svolgimento in assoluta segretezza e privacy, di una udienza di conciliazione davanti ad ARERA.

Contatti urgenti

Per segnalare questioni urgenti sarà possibile inviare una e-mail mediante il modulo di contatto qui in basso.


Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.