Master in diritto di famiglia: fine primo semestre

Master in diritto di famiglia: fine primo semestre

Fine primo semestre del Master in diritto di famiglia


Finisce con la lezione di oggi – venerdì 01 luglio 2022 – il primo semestre del Master in “Diritto e processo della famiglia e dei minori”.


Avviso alla clientela

Master in diritto di famiglia primo semestre

Ricevimento clienti venerdì 01 luglio 2022. Si avvisa la spettabile clientela dello Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi, che durante il pomeriggio odierno l’Avvocato non sarà in studio. Basilio Elio Antoci, Avvocato matrimonialista di Nicolosi, sarà infatti impegnato a seguire l’ultima lezione del primo semestre del Master in Diritto e processo della famiglia e dei minori.

Lo Studio Legale Antoci ha sede a Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9/A e riceve – solitamente – nei giorni di lunedì/mercoledì/venerdì. Oggi, invece, lo Studio Legale dell’Avvocato Antoci a Nicolosi, resterà chiuso al pubblico, onde permettere il collegamento con l’Università di Pisa. Si tratta, come già accennato, dell’ultima lezione del primo semestre di corso. Questo master offre una formazione completa sul diritto di famiglia: separazione, divorzio, filiazione, minori, reati contro la famiglia, pianificazione patrimoniale, eredità. Un impegno gravoso, ma appassionante, che sta già dando i propri frutti nel concreto delle cause matrimoniali curate dall’Avvocato Antoci.

Il conseguimento del titolo finale del Master, darà la possibilità di sostenere l’esame al CNF per diventare Avvocato specializzato in diritto di famiglia.

Apertura al pubblico dal 05 luglio

Come già anticipato su questo blog, dal 02 al 04 luglio lo Studio Legale Antoci sarà chiuso in occasione della Festa Sant’Antonio Abate 2022. Per cui, ogni contatto con l’Avvocato Antoci sarà rimandato al prossimo martedì 05 luglio 2022. In ogni caso è sempre possibile lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica, nonché inviare una e-mail tramite il modulo di contatto qui in basso. Per conoscere con precisione tutti gli altri giorni festivi in cui lo Studio sarà in ferie, si consiglia la lettura dell’avviso: Giorni festivi 2022, già pubblicato a inizio anno.


Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/polpette-di-carne-carne-2946482/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 01 Gennaio 2020 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “RitaE”.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.