Instagram Studio Legale Antoci

Instagram Studio Legale Antoci

Studio Legale Antoci su Instagram


Anche lo Studio Legale Antoci di Nicolosi cura da diverso tempo un proprio account Instagram: ecco il nametag per seguire l’account ufficiale


Nametag Avvocato Antoci

Instagram Studio Legale Antoci Nametag Avvocato

Instalawyer. Lo Studio Legale Antoci, guidato dall’Avvocato Basilio Elio Antoci (Foro di Catania) è attento alle esigenze della propria clientela. Ciò comporta l’assoluta necessità di curare la propria immagine sul web. Infatti, oltre al sito internet e alla pagina Facebook ufficiale, lo Studio Antoci mostra la propria attività quotidiana sul proprio profilo Instagram. Si tratta di un modo semplice e diretto per comunicare la nostra mission e mostrare chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo.

Al di là di ogni retorica, è necessario che – senza abbandonare mai nemmeno per un momento l’eleganza e il decoro della Professione Forense – si offra al pubblico un’immagine di sé il più possibile chiara. Già nel film “Il socio”, nel quale Tom Cruise interpretava un neo-avvocato appena assunto da un grosso Studio Legale (una Lawfirm), ci si riferiva – appunto – allo “Studio” come se fosse un’entità viva. Lo Studio Legale Antoci di Nicolosi è questo: una realtà giovane, consapevole del proprio potenziale, che guarda al futuro e alla tecnologia come una risorsa. E ciò senza mai distogliere il pensiero dal passato. Oggi esiste, infatti, uno Studio Legale Basilio Elio Antoci | Avvocato a Nicolosi, perché già nel 1984 esisteva lo Studio Legale del compianto Avv. Francesco Salvatore Antoci.

L’arte Forense e l’amore per l’Avvocatura che si tramanda da padre in figlio è ciò che cerchiamo di raccontare ogni giorno nell’attività che svolgiamo. L’invito che rivolgiamo oggi a tutti Voi è quello di seguirci sui social. Così da sostenere i nostri progetti ed essere sempre informati non solo sull’attività dello Studio, ma anche sulla legge e sui diritti che spettano a tutti noi, in quanto cittadini (italiani ed europei).


Collegamenti esterni


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!