Impegno solenne: martedì 20 p.v.

Impegno solenne: martedì 20 p.v.

Impegno solenne ex art. 8 l. 247/2012

Ogni avvocato iscritto all’albo, per poter esercitare la professione, deve assumere un impegno solenne, recitando la formula del giuramento prevista dalla legge. Tale cerimonia si svolge – a seguito della riforma del 2012 – in una pubblica seduta del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di appartenenza e non più davanti ad un collegio di magistrati in udienza.

Seduta per il giuramento dell’avv. Basilio Antoci

Martedì 20 settembre 2016, a partire dalle 16:30, si svolgerà a Catania – presso il Palazzo di Giustizia, in cui ha sede l’Ordine degli Avvocati – la seduta nel corso della quale presterò il mio giuramento. La seduta sarà pubblica e, su questo sito e sulla pagina Facebook, verranno pubblicati i dettagli e le foto della cerimonia.
Si invita l’utenza a voler seguire il “Blog dello Studio Legale Antoci“, nonché la bacheca della pagina “Basilio Antoci” per non perdere gli aggiornamenti dell’evento e le novità sull’attività dello studio legale.

Impegno solenne | Consiglio Ordine Avvocati | Catania 2016
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.
Foto attinta dal sito ufficiale dell’Ordine:
< www.ordineavvocaticatania.it > consultato in data 07/09/2016.

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.