Immacolata 2020 – Rientro in ufficio

Immacolata 2020 – Rientro in ufficio

Rientro dall’Immacolata 2020


Festa dell’Immacolata 2020. Comunicazione alla clientela dello Studio Legale Antoci – Avvocato civile e penale a Catania e Nicolosi.


Rientro in ufficio

Immacolata 2020

Avviso alla clientela. Lo Studio Legale Antoci si è fermato per alcuni giorni dal 04 all’08 dicembre scorsi, in occasione del ponte dell’immacolata 2020. L’emergenza CoViD-19 non ha permesso alcuna attività fuori porta, ma il team dello Studio Legale ha potuto rifiatare e dedicarsi alla propria famiglia e alla propria vita personale.

Già a partire dal pomeriggio di oggi, mercoledì 09 dicembre 2020, lo Studio Legale Antoci riapre il ricevimento clienti presso la sede di Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9/A. Si invita la clientela a concordare un appuntamento al fine di evitare assembramenti e attese in studio.

Per fissare appuntamenti e valutare l’urgenza delle questioni da affrontare, l’Avvocato Antoci sarà disponibile telefonicamente al numero 3896040727. Si ricorda che non è possibile ottenere consulenza gratuita al telefono. Per i clienti che richiedono assistenza o consulenza a distanza lo Studio Antoci offre tutta una gamma di servizi tecnologici: consulenza in videoconferenza o parere scritto.

Avvocati civilisti e penalisti

Lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci si occupa da anni di diritto civile e condominiale. Grazie alle collaborazioni con professionisti specializzati, lo Studio Legale Antoci è in grado di offrire assistenza di alto livello anche nella materia penale. Lo Studio ha, inoltre, maturato una rilevante esperienza nel campo delle Amministrazioni condominiali e immobiliari.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scattata nello studio personale dell’Avv. Basilio Antoci. La stessa viene rilasciata dallo Studio Legale Antoci con licenza libera CC0, purché sia sempre attribuita la corretta paternità e venga inserito un link a questo sito.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.