Il genitore non collocatario

Il genitore non collocatario

Il genitore non collocatario


Seminario di Studio Cataldi sulla tutela del genitore non collocatario della prole, avviso alla clientela dello Studio Legale Avv. Antoci.


Seminario di Studio Cataldi

Tutela del genitore non collocatario

Seminario in diritto di famiglia. In data odierna, 11 novembre 2020, si svolgerà il seminario di studi dal titolo “Tutela del genitore non collocatario”, organizzato dallo staff di Studio Cataldi. Il seminario avrà inizio alle ore 16:30 e si protrarrà sino alle ore 19:30.

L’Avvocato Basilio Antoci parteciperà al seminario web in modalità telematica. Per tale ragione il ricevimento clienti di oggi pomeriggio è sospeso. Ciò proprio per permettere il tranquillo svolgimento della predetta attività formativa. Già per le restrizioni dell’emergenza CoViD-19 il ricevimento clienti aveva subito delle limitazioni. Ad ogni modo gli appuntamenti di studio sono già stati tutti calendarizzati per evitare disguidi e assembramenti.

Orari di studio

Per il pomeriggio odierno, dunque, si chiede di limitare al massimo la presenza in studio a Nicolosi, nonché i contatti telefonici. Sarà cura dell’Avvocato ricontattare tutti coloro che lo avranno cercato. Si ricorda che il ricevimento clienti si volge principalmente a Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet 9/A, nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì dalle 17:00 alle 19:00. A Catania il ricevimento clienti si svolge solo su appuntamento, presso gli uffici di Viale Mario Rapisardi 192 quarto piano. I contatti telefonici devono, invece, sempre essere brevi e concisi per evitare di perdere tempo in chiacchiere non produttive. L’Avvocato, infatti, massimizza la propria concentrazione sulla redazione degli atti e sulla cura delle pratiche in corso. Per ogni esigenza si consiglia, quindi, di usare il canale e-mail, dalla pagina contatti.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Redazione, Tutela del genitore non collocatario: webinar gratuito, in Studio Cataldi – Il diritto quotidiano, Ascoli Pieceno, 30 Ottobre 2020, pagina www.studiocataldi.it.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/padre-figlio-amaca-ragazzo-bambino-1633655/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 31 Agosto 2016 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Ambermb“.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.