Fine ponte 25 aprile 2022, rientro in studio

Fine ponte 25 aprile 2022, rientro in studio

Fine ponte 25 aprile 2022


Fine ponte per il 25 aprile 2022: l’Avvocato Basilio Elio Antoci, rientra in Studio a Nicolosi per la ripresa dell’attività.


Rientro in studio dopo il 25 aprile

Fine ponte 25 aprile 2022 Avvocato a Nicolosi ANTOCI BASILIO

Avviso riapertura Avvocato a Nicolosi. Lo Studio Legale Antoci – Avvocati civilisti e penalisti a Nicolosi – è stato chiuso in occasione del ponte del 25 aprile 2022. Venerdì 22 l’Avvocato Antoci aveva dedicato la giornata di attività al Master presso l’Università di Pisa. Si tratta di un Master Universitario biennale in diritto e processo delle persone, della famiglia e dei minori. Da quel momento lo Studio Legale Antoci di Nicolosi è rimasto chiuso al pubblico il sabato, la domenica e lunedì 25 aprile 2022.

Il ponte del 25 aprile 2022 volge, ormai, al termine. Si avvisa, perciò, la gentile clientela che, già da martedì 26, l’Avvocato riprende la propria attività. Sarà possibile prendere contatto con l’Avvocato civilista a Nicolosi tramite il numero 3896040727. Si potrà, inoltre, fissare un appuntamento con l’Avvocato penalista a Nicolosi inviando una e-mail a basilioantoci@gmail.com. Sarà, inoltre, possibile fissare una consulenza con l’Avvocato matrimonialista a Nicolosi tramite il fax 1782206191.

I primi appuntamenti in studio per il ricevimento clienti e le consulenze legali inizieranno da mercoledì 27 aprile 2022.

Consulenza e assistenza legale a Nicolosi

Tutta la zona dei paesi etnei quali Nicolosi, Mascalucia, Belpasso, Pedara, Gravina di Catania, Trecastagni, San Giovanni La Punta è servita dallo Studio Legale Antoci. Senza necessità di scendere in città è possibile ottenere consulenza e assistenza legale in materia civile e penale dall’Avvocato Antoci di Nicolosi. È sufficiente usare i recapiti sopra indicati. In pochissimo tempo si avrà disponibilità per un appuntamento e una prima consulenza. Si ricorda che, essendo di altissimo livello, anche la consulenza si paga. L’Avvocato Basilio Elio Antoci, infatti, è molto richiesto e impegnato e non ha tempo da dedicare a clienti non paganti. L’Avvocato, infatti, non dà consulenze approssimative o superficiali, ma solo pareri ben studiati e ragionati sui vari casi che il cliente sottopone. Tale attività non può, purtroppo, essere svolta gratis. I clienti che vogliono l’Avvocato gratis, sono invitati a non telefonare perché non riceveranno alcuna informazione gratuita.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Su questo blog leggi anche: Giorni festivi 2022, per sapere quando lo Studio Legale Antoci sarà chiuso per ferie e festività.
  • Profilo dell’Avvocato Basilio Elio Antoci sul portale giuridico Studio Cataldi, con tutti gli articoli scritti e pubblicati dall’Avvocato a Nicolosi

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo ritrae l’Avvocato Basilio Elio Antoci nel suo ufficio a Catania ed è di proprietà esclusiva dello Studio Legale Antoci di Nicolosi, che ne detiene tutti i diritti.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!