Fine feste natalizie 2019

Fine feste natalizie 2019

Rientro in studio dalle feste natalizie 2019

L’Epifania chiude le feste natalizie 2019

Fine feste natalizie 2019, Studio Legale Avvocato Antoci a Nicolosi

Fine feste natalizie 2019, ripresa dell’attività. Se si ha bisogno di un Avvocato a Nicolosi, è sempre possibile rivolgersi allo Studio Legale Antoci. A partire dal 07 gennaio 2020, infatti, lo studio legale dell’Avv. Basilio Elio Antoci, riprenderà a pieno ritmo la propria attività dopo le festività natalizie appena trascorse. Le consulenze urgenti si sono tenute a Nicolosi già lo scorso venerdì 03 gennaio, ma ogni attività si è subito interrotta per il ponte dell’epifania 2020.

Riapertura studio Avvocato a Nicolosi

Fine feste natalizie 2019

A partire da oggi, 07 gennaio 2020, l’Avv. Antoci Basilio sarà in studio presso la sede principale dello Studio Legale a Nicolosi (CT) Via Cardinale Dusmet 9A. Il ricevimento clienti si svolge principalmente per appuntamento, da fissare chiamando (in orari ufficio) al numero 3896040727. In alternativa è possibile utilizzare i contatti presenti in questa pagina.

Studio Legale Antoci a Catania

Solo su appuntamento dopo le feste natalizie

Per servire la clientela di Catania e provincia, l’Avvocato Antoci riceve anche a Catania (CT) Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano. Lo studio è ubicato nell’ex complesso INPDAP, in un’appartamento signorile, vicino all’Acoset S.p.A., al Bar Gusto Privitera, a Menza. Al centro della città e a pochi chilometri dal Tribunale di Catania, lo Studio Legale dell’Avv. Basilio Antoci rappresenta un punto di riferimento in materia di diritto Civile (affitti, sfratti, locazioni, separazioni, divorzi, minori, famiglia, recupero crediti, contratti commerciali, ecc…) e di diritto Penale (reati contro la famiglia, reati contro le persone, reati contro il patrimonio, contravvenzioni, ecc…).

Attività accademica

Basilio Antoci – Avvocato e scrittore a Nicolosi e Catania – cura da sempre la propria formazione culturale, letteraria e giuridica. Ha, infatti, pubblicato diversi testi – reperibili su Amazon e su altre librerie on-line – nonché diversi articoli di settore sui maggiori siti di informazione giuridica (si veda: Studio Cataldi, Diritto & Diritti). Dopo le festività natalizie appena trascorse l’Avvocato Antoci pubblicherà nuovi contributi, anche ai fini formativi. L’obbligo di formazione continua, infatti, può essere assolto anche tramite attività di studio e pubblicazione di articoli scientifici.

Lo Studio Legale Avv. Antoci su Google Map

Geo-posizionamento su Google Maps dello Studio Legale Antoci di Nicolosi.


[Google_Maps_WD id=3 map=1]

/ 5
Grazie per aver votato!