Festa Sant’Antonio Abate 2022

Festa Sant’Antonio Abate 2022

Festa di Sant’Antonio Abate 2022


Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi – avvisa la clientela che resterà chiuso durante la festa in onore di Sant’Antonio Abate 2022.


Ricevimento clienti Avvocato

Festa Sant'Antonio Abate 2022

Festa patronale 2022. Lo Studio Legale Antoci, diretto dall’Avvocato Basilio Elio Antoci, ha sede a Nicolosi. Già il padre, Avvocato Francesco Salvatore Antoci, nel 1984 aveva stabilito la sede dello studio proprio nel piccolo paese etneo. Da sempre, perciò, la famiglia Antoci è parte della comunità nicolosita. Come tale, infatti, partecipa a tutte le celebrazioni e manifestazioni del paese.

A Nicolosi è tradizione che, i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate, si svolgano durante il primo fine settimana di luglio. Quest’anno, dunque, dal 02 al 04 luglio 2022 si svolgerà la festa esterna del Santo. In queste giornate lo Studio Legale Antoci resterà, dunque, chiuso al pubblico. L’Avvocato Antoci sarà reperibile solo tramite e-mail o fax. Le telefonate saranno tutte deviate alla segreteria telefonica, sulla quale si consiglia di lasciare un breve messaggio.

La risposta alle e-mail, ai fax o ai messaggi in segreteria sarà data solo a partire dal 05 luglio.

Invia una e-mail

Compilando il modulo qui in basso, sarà possibile inviare una e-mail all’Avvocato civilista a Nicolosi, nonché all’Avvocato penalista a Nicolosi. Basterà indicare nome, cognome, telefono e indirizzo e-mail valido per essere ricontatti e ottenere un appuntamento in studio. La consulenza in studio, infatti, è indispensabile sia per comprendere la questione, sia per permettere il contestuale pagamento dell’Onorario (in contanti o con bancomat) e per la firma del mandato in originale.

Master in diritto di famiglia

L’Avvocato Basilio Elio Antoci si occupa, tra l’altro, anche di diritto di famiglia. La consulenza e l’assistenza legale in materia di famiglia e minori è completa. Dalla separazione al divorzio, al mantenimento del coniuge economicamente più debole a quello per i figli minori. Lo Studio assiste anche le vittime di violenza di genere e familiare che intendano costituirsi parti civili nel processo penale. L’Avocato difende anche coloro i quali siano accusati di reati contro la famiglia (quali, ad esempio maltrattamenti in famiglia) e contro la persona (lesioni, percosse) o contro la libertà personale (stalking, violazione di domicilio, minaccia).

Per garantire ai propri clienti che l’assistenza sia sempre ad altissimo livello, l’Avvocato Antoci sta frequentando con profitto un Master Universitario presso l’Università di Pisa. Tale Master si intitola, infatti, «Diritto e processo della famiglia e dei minori». Proprio venerdì 01 luglio 2022 l’Avvocato Antoci sarà impegnato con una delle lezioni del corso. Per cui si avvisa che, la reperibilità in studio, si avrà fino a venerdì mattina. Ciò, in quanto, la frequenza della lezione del Master si protrarrà dalle 14:00 alle 20:00, assai oltre i consueti orari di ufficio.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.nicolosietna.it alla pagina https://nicolosietna.it/nicolosietna/festa-di-sant-antonio/ ed è stata pubblicata addì 10 Novembre 2013 con tutti i diritti riservati. Viene pubblicata su questo sito per gentile concessione del proprietario “Obiettivo Scuola S.r.l.s.”.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!