Festa di S. Antonio Abate 2019

Festa di S. Antonio Abate 2019

Festa di S. Antonio Abate 2019 a Nicolosi

Premessa

Festa di S. Antonio Abate 2019 a Nicolosi - Studio Legale Basilio Elio Antoci Avvocato a Catania e Nicolosi

Studio Legale Antoci – festa di S. Antonio Abate 2019. Come ogni anno il paese di Nicolosi si accinge a dare avvio ai festeggiamenti in onore di S. Antonio Abate (compatrono del paese). È tradizione che la festa esterna abbia luogo la prima domenica di luglio.

Programma dei festeggiamenti

Il comitato dei festeggiamenti ha, come ogni anno, stilato il programma della festa, stampato dalla tipolitografia Chiesa Graphic & Print.

Da mercoledì 3 a venerdì 5 si svolgerà il triduo di celebrazioni per la preparazione alla festa. Sabato 6 luglio, dopo le celebrazioni serali, si avrà la processione delle reliquie dei Santi protettori di Nicolosi. Domenica 7 luglio si aprirà la festa, con l’uscita del simulacro di Sant’Antonio Abate dalla chiesa delle Grazie alle ore 12. Da quel momento partirà la processione del Santo per tutte le vie del paese di Nicolosi. La processione transiterà anche davanti lo | Studio Legale – Basilio Elio Antoci – Avvocato a Nicolosi | lunedì 8 luglio sera. Dopo la tradizionale “acchianata ‘a sciara” e la benedizione dei veicoli, il Santo sarà riportato alla Chiesa delle Grazie e lì riposto nella sua cameretta blindata.


‘O patriotti viva!

Viva Sant’Antoni!


Orari di ricevimento Avvocato Antoci

In occasione della festa esterna in onore di S. Antonio Abate 2019 – lo Studio Legale dell’Avv. Basilio Elio Antoci (Avvocato a Nicolosi – Avvocato a Catania) sarà aperto fino a venerdì 5 luglio e riceverà regolarmente i clienti. Chiunque avesse necessità di una consulenza in studio con l’Avvocato Antoci, potrà richiedere un appuntamento al numero 3896040727. In alternativa sarà possibile inviare una mail tramite la pagina CONTATTI di questo sito. A parte sabato 6 e domenica 7 luglio (normali giornate di chiusura), lo Studio Legale Antoci di Nicolosi resterà chiuso anche lunedì 8 luglio.

Ferie estive 2019: lo Studio Legale dell’Avvocato Antoci riceverà la clientela a Nicolosi e a Catania a partire da martedì 9 e fino a mercoledì 31 luglio. Per l’intero mese di Agosto, invece, lo studio entrerà in ferie approfittando della sospensione dei termini processuali prevista dalla legge.

/ 5
Grazie per aver votato!