Ferie estive 2021

Ferie estive 2021

Ferie estive 2021


Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania: avviso alla clientela con i dettagli dei giorni di chiusura per le ferie estive 2021.


Studio Legale Antoci di Nicolosi e Catania

ferie estive 2021 Studio Legale Antoci Avvocato civilista - penalista

Avviso di chiusura per ferie. Anche per questo 2021 si approssima la pausa estiva. Per lo Studio Legale Antoci sono stati mesi intensi – sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello personale che ha assorbito molto tempo ed energie. È arrivato il momento di sospendere l’attività e il ricevimento clienti al fine di recuperare le risorse mentali, indispensabili per l’esercizio della nobile arte forense.

Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e a Catania – resterà aperto fino a Venerdì 30 luglio 2021. A partire da sabato 31 luglio e fino a martedì 31 agosto 2021, l’Avvocato Basilio Elio Antoci sarà in ferie.

Riepilogo giorni e orari di apertura Studio Legale – estate 2021

  • VENERDI’ 30 LUGLIO = ultimo giorno di ricevimento clienti
  • SABATO 31 LUGLIO = primo giorno di ferie estive
  • MERCOLEDI’ 25 AGOSTO = sessione straordinaria di ricevimento clienti (solo per questioni urgentissime e previo appuntamento)
  • MARTEDI’ 31 AGOSTO = ultimo giorno di ferie estive
  • MERCOLEDI’ 01 SETTEMBRE = ripresa attività Studio Legale a Nicolosi – ricevimento clienti nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì dalle 17:00 alle 19:30
  • MERCOLEDI’ 08 SETTEMBRE = ricevimento clienti a Catania dalle 11:00 alle 13:00 (solo previo appuntamento)

Come contattare lo Studio Legale Antoci di Nicolosi e Catania

Si invita la gentile clientela a voler evitare inutili telefonate con richieste di informazioni. Sin da ora, infatti, si garantisce che ad Agosto non ci saranno sviluppi circa le cause in corso. Ciò perché da giorno 1 a giorno 31 agosto, i termini processuali e le udienze sono sospesi per legge. Perciò, richieste del tipo “Avvocato ci sono novità?” sono da ritenersi – quantomeno – fuori luogo. Ad ogni modo, in caso di questioni urgentissime (sfratti per morosità, fermo o arresto, pignoramenti) si potrà inviare una e-mail attraverso il modulo di contatto qui in basso, avendo cura di indicare nome e recapiti per essere ricontattati.


Condomini Amministrati dallo Studio Antoci

Riguardo, invece, ai clienti dei condomini amministrati dallo Studio A.Co.N – Amministrazioni Condominiali a Nicolosi, si invita a seguire le medesime indicazioni di cui sopra. Ogni problema urgente potrà essere segnalato tramite e-mail e sarà, così, possibile trovare la soluzione migliore.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Redazione, Ferie estive, dove andare (e come) nel 2021, in Idealista, Milano 17 maggio 2021, pagina idealista.it.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pexels.com alla pagina www.pexels.com/it-it/foto/donna-e-uomo-che-salta-in-riva-al-mare-452738/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 08 Giugno 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Artem Beliaikin”.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.