Epifania 2022

Epifania 2022

Epifania 2022 allo Studio Legale Antoci


Avviso alla clientela in occasione della Epifania 2022. Informazioni sull’attività dello Studio Legale Antoci – Avvocati a Nicolosi (CT).


Avvocato civilista a Nicolosi – Avvocato penalista a Nicolosi

Epifania 2022 allo Studio Legale Antoci Avvocato a Nicolosi

Epifania 2022. Con il nuovo anno appena iniziato si guarda già alla ripresa dell’attività legale. C’è, però, un’ultima solennità da onorare: l’Epifania. Nota a tutti, si tratta di una festa cristiana che chiude il tempo di Natale. In tale occasione lo Studio Legale Antoci rimarrà chiuso. Ciò per permettere all’Avvocato di stare in famiglia e celebrare la festività.

Per avere maggiori informazioni sulle festività del 2022 in cui lo Studio Legale Antoci farà ponti o chiusure, è possibile leggere l’articolo sui Giorni festivi 2022.

Ogni richiesta dei clienti sarà presa in carico, infatti, sarà attiva la segreteria telefonica, nonché il recapito fax (numero 1782206191) e la mail. Perciò tutti avranno una risposta entro 24 ore lavorative.

Ricevimento clienti Avvocato Antoci

Come già anticipato nel precedente avviso sulle Vacanze di Natale 2021, il ricevimento clienti riprenderà già da venerdì 7 gennaio 2022 presso lo Studio di Via Cardinale Dusmet 9/A – Nicolosi (CT).

Master in diritto di famiglia e dei minori

È d’uopo anticipare a tutta la gentile clientela che, l’Avvocato Antoci, svolgerà un Master biennale di Primo Livello in “Diritto e processo della famiglia e dei minori” presso l’Università di Pisa. Per cui saranno comunicati, a breve, i giorni nei quali non si potrà conferire in studio con l’Avvocato. Questi, infatti, dovrà seguire le impegnative lezioni e attività del Master quasi tutti i venerdì. Seguiranno, comunque, maggiori dettagli.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Citazioni


La festività, che ricorre il 6 gennaio, in cui si commemora la visita dei re Magi a Gesù in Betlemme.

Fonte: Vocabolario Treccani on-line.


Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/nativit%c3%a0-saggi-ges%c3%b9-bambino-5883553/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 07 Gennaio 2021 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Elf-Moondance”.


TORNA SU

Pubblicato da Basilio Elio Antoci

Nato a Catania nel 1987, figlio d'arte dell'Avv. Francesco Salvatore Antoci e della Prof.ssa Borzì Giusy, cresce a Nicolosi. Atleta agonista dell'U.S. Nicolosi Sci di fondo & Ski roll, scout A.G.E.S.C.I. del Gruppo Nicolosi 1, scrittore ed educatore. Dopo la maturità scientifica conseguita nel 2005, si laurea in Giurisprudenza nel 2012. Diviene Avvocato nel 2016 e passa alla direzione dello Studio Legale Antoci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.